• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41

Discussione: Di che religione sei?

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    io

agnosticismo 90%
    satanismo 85%
    paganesimo 85%

Moderatore OPS L'avatar di miria1984
    You scored as a Ateismo

Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

lo sapevo già

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ehm....
    a me è uscito il 90 % in
    Buddismo...(e io che prendo in giro la Ruccia perchè è Buddista... )
    e, udite udite...
    90% anche in Cristianesimo e satanismo....
    C'ho le ideee chiare...non c'è che dire....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

sarap680
    Ospite non registrato
    You scored as a AgnosticismoIl tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.Agnosticismo 100% Ateismo 95% Satanismo 85% Paganesimo 70% Buddismo 50% Induismo 40% Cristianesimo 20% Islam 15% Paranormale 15% Confucianesimo 10% Ebraismo 0%

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
    PER LA SERIE "NON MI PONGO PROPRIO IL PROBLEMA"

Agnosticismo
    90%
    Paganesimo
    80%
    Ateismo
    75%
    Satanismo
    70%
    Islam
    35%
    Cristianesimo
    30%
    Induismo
    20%
    Confucianesimo
    15%
    Buddismo
    15%
    Ebraismo
    10%
    Paranormale
    0%
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 27-12-2007 alle ore 15.46.59 Motivo: perchè mi va
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
    Cristianesimo
    75%
    Satanismo
    60%
    Paganesimo
    55%
    Agnosticismo
    45%
    Ebraismo
    40%
    Islam
    40%
    Buddismo
    35%
    Induismo
    35%
    Confucianesimo
    25%
    Ateismo
    20%
    Paranormale
    5%

Partecipante Veramente Figo L'avatar di O'Flahertie
    Seconda stella a destra... ok, ok Aversa (CE)
    Agnosticismo
    Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

Agnosticismo 85%
    Ateismo 70%
    Buddismo 60%
    Paganesimo 45%
    Islam 45%
    Satanismo 40%
    Induismo 35%
    Cristianesimo 25%
    Paranormale 25%
    Confucianesimo 20%
    Ebraismo 20%

Mi ci riconosco!!
    Ciambellana dei film dell'anno 2008

"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
    Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]

Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]

--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    You scored as a Buddismo
    Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.
    Buddismo
    85%
    Paganesimo
    70%
    Induismo
    70%
    Agnosticismo
    60%
    Cristianesimo
    45%
    Confucianesimo
    40%
    Satanismo
    40%
    Ebraismo
    30%
    Islam
    25%
    Paranormale
    25%
    Ateismo
    20%

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    You scored as a Ateismo
    Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
    Ateismo
    75%
    Agnosticismo
    65%
    Buddismo
    45%
    Satanismo
    40%
    Paganesimo
    35%
    Confucianesimo
    25%
    Cristianesimo
    25%
    Induismo
    20%
    Islam
    15%
    Paranormale
    5%
    Ebraismo
    0%

Postatore Epico L'avatar di Romy
    You scored as a Islam
    Il tuo risultato è Islam. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle dell'islamismo. Fai qualche ricerca a proposito dell'Islam e considera l'eventualità di diventare musulmano, se non lo sei già

Islam
    90%
    Cristianesimo
    85%
    Induismo
    60%
    Ebraismo
    60%
    Satanismo
    60%
    Buddismo
    55%
    Confucianesimo
    45%
    Paranormale
    30%
    Paganesimo
    25%
    Agnosticismo
    0%
    Ateismo
    0%

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
    You scored as a Paganesimo
    Il tuo risultato è Paganesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle pagane, Wicca o altre religioni simili. Potresti anche seguire una religione dei nativi americani.
    Paganesimo
    80%
    Satanismo
    75% ma che dice???!assolutamente contraria!
    Confucianesimo
    75%
    Agnosticismo
    70%
    Ateismo
    70%
    Buddismo
    60%
    Induismo
    55%
    Paranormale
    55%
    Islam
    45%
    Ebraismo
    20%
    Cristianesimo
    20%
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

Partecipante Assiduo L'avatar di Woody-85-
    Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atei credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
    Ateismo
    100%
    Satanismo
    70%
    Agnosticismo
    60%
    Buddismo
    55%
    Induismo
    40%
    Paganesimo
    35%
    Paranormale
    25%
    Confucianesimo
    25%
    Cristianesimo
    10%
    Islam
    5%
    Ebraismo
    0%

Non mi definisco ateo solo perchè spero che ci sia un dio con cui lamentarmi dopo la morte...
    Ciaooo
    "Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Ihi ih ih preparatevi alle matte risate

You scored as a Buddismo
    Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.
    Buddismo
    85%
    Induismo
    80%
    Cristianesimo
    70%
    Ebraismo
    65%
    Islam
    60%
    Agnosticismo
    60%
    Satanismo
    45%
    Paganesimo
    45%
    Confucianesimo
    40%
    Paranormale
    40%
    Ateismo
    15%

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    You scored as a Buddismo
    Buddismo
    85%
    Islam
    80%
    Ebraismo
    75%
    Confucianesimo
    70%
    Cristianesimo
    70%
    Satanismo
    50%
    Induismo
    45%
    Agnosticismo
    40%
    Paganesimo
    35%
    Paranormale
    20%
    Ateismo

boh io mi sento più cristina...però boh?

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace
    You scored as a Agnosticismo
    Agnosticismo 95%
    Paganesimo 75%
    Paranormale 60%
    Induismo 60%
    Satanismo 60%
    Ateismo 55%
    Buddismo 45%
    Confucianesimo 40%
    Islam 30%
    Cristianesimo 15%
    Ebraismo 10%

60% satanismo???