Auguroni a tutti, spero che questo giorno lo abbiate passato nel migliore dei modi accanto alle persone che amate.
Io ho ricevuto:
- sedie per la mia nuova casina (da parte dei miei)
- sottopiatti in legno carinissimi (mia sorella)
- una sciarpa di lana morbidissima (amica)
- un orologio (i miei cugini)
- una lampada ikea bellissima (il mio migliore amico)
- uno scaldasonno a forma di panda (2 mie amiche)
- lucidalabbra e ombretto (1 mia amica)
- un calendario con foto di cuccioli (1 amica)
- cd e dvd di ligabue (2 mie amiche)
- 1paio di orecchini (un mio amico, anzi un mio spasimante)
- 1bagnoschiuma alle fragoline di bosco (1 mia amica)
- 1poster (1 mia amica)
- 2 filtri per macchina fotografica e 1mia foto ingrandita in bianco e nero(1 mio amico fotografo)
- 1libro di narrativa con dedica strappalacrime (2 miei amici)
- soldi che non guastano mai (miei zii)
Insomma un bel pò di regali, non ci lamentiamo...ma il regalo più bello me lo ha sicuramente fatto un ragazzo...: delle rose bellissime bianche come piacciono a me e un invito a cena (domani...) in un posto carinissimo da dove si vede tutta la città...con una dedica top secret. Che bello quando si trova qualcuno che sa ancora corteggiare una ragazza e che non è un donnaiolo...!

)
) in un posto carinissimo da dove si vede tutta la città...con una dedica top secret. Che bello quando si trova qualcuno che sa ancora corteggiare una ragazza e che non è un donnaiolo...!

che mi ci vorranno due vite per finirla

;
, in compenso i suoi genitorii l'hanno regalato a lui, che non gliene frega nulla di cellulari e non ha neanche aperto la confezione per vedere come fosse e di che colore fosse
...io ovviamente gli ho proposto un cambio, cioè darlo a me, che saprei cosa farne
)

ma non si fa prima a dire che non l'ha ancora preso?
) che metterò il 31.