1. Cos'hai fatto nel 2007 che non avevi mai fatto? sono andata in canoa, ho imparato a cucire, sono stata a capri... questo mi viene in mente adesso!
2. Hai mantenuto i buoni propositi fatti l'anno scorso, e ne hai nuovi per il 2008? Non ne ho fatti l'anno scorso, però non sono soddisfatta al 100% di come è andato il 2007, spero che il 2008 mi porti quello che quest'anno è mancato
3. C'è stata qualche nascita tra le persone a te vicine? no
4. C'è stata qualche morte tra le persone a te vicine? fortunatamente no, e si spera che anche per l'anno prossimo sia così
5. Quali nazioni hai visitato? solo l'italia
6. Cosa vorresti avere nel 2008 che ti è mancato nel 2007? un lavoro vero
7. Quale data del 2007 rimarrà nella tua memoria? il mio onomastico
8. Qual è stato il tuo più grande risultato di quest'anno? superare l'eds
9. Qual è stato il tuo più grande fallimento? forse lasciare il lavoro
10. Hai avuto malattie o incidenti? sono caduta come una cretina fuori al maschio angioino, vale come incidente???![]()
11. Qual è stato il tuo miglior acquisto? devo dire che nel 2007 ho fatto pochi acquisti, ma tutti molto buoni
12. Quale avvenimento ha meritato d'essere celebrato? aver superato l'esame di stato
13. Quale avvenimento ti ha depresso? il ritorno dalle vacanze, questo periodo di inattività e una delusione su un familiare
14. Che fine ha fatto il tuo denaro? viaggi, prodotti per i capelli, non molti vestiti, qualche regalo e un po' di trucco
15. Cosa ti ha davvero emozionato? alcuni momenti col mio ragazzo (emozione=gioia), l'esame di stato (emozione=paura), la delusione citata sopra (emozioni=rabbia e tristezza)
16. Quale canzone ti ricorderà il 2007? bruci la città di irene grandi
17. Rispetto all'anno scorso, sei: più o meno felice? più o meno grassa? più o meno ricca? meno felice. credo di aver preso un chilo. economicamente uguale all'anno scorso.
18. Cosa avresti voluto fare di più? viaggiare
19. Cosa avresti voluto fare di meno? scoraggiarmi quando le cose diventavano noiose e stressanti
20. Come hai trascorso il Natale? a casa, un po' influenzata e con l'herpes, con la mia famiglia
21. Con chi passi più tempo al telefono: col mio ragazzo
22. Ti sei innamorato nel 2007? lo ero già!
23. Quante avventure di una notte nell'ultimo anno? nessuna
24. Qual è stato il tuo programma tv preferito? dr house
25. Odi qualcuno che l'anno scorso non odiavi? no, ma alcuni rapporti sono cambiati
26. Qual è stato il più bel libro che hai letto? lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di mark haddon
27. Qual è stata la tua migliore scoperta musicale? non saprei
28. Cosa hai voluto ed ottenuto? superare l'eds
29. Cosa hai voluto e non ottenuto? il lavoro
30. Qual'è stato il film migliore dell'anno?
31: Meglio il 2007 o il 2006 ? il 2006 è stato un anno che mi ha cambiato la vita
32. Quale cosa avrebbe reso migliore l'anno? che domande? se non si è ancora capito: trovare un lavoro come dico io!
33. Come descriveresti il tuo concetto personale di moda per il 2007? vestirsi sempre in modo appropriato alle circostanze!
34. La persona che ti è stata più vicina: il mio ragazzo
35. Quale personalità ti ha affascinato maggiormente? più di una
36. Quale tema politico ti ha appassionato maggiormente? quest'anno nessuno proprio
37. Cosa/chi ti è mancato? la speranza
38. Raccontaci una lezione di vita importante avuta dal 2007: studiare psicologia è completamente inutile
39: Come definiresti il 2007: difficile

... per la verità le emozioni sono state tante e forti, ma la prima cosa cui ho pensato è stata questa...
e poi tantissime altre

Una parte in banca

costante di peso e ho più soldi ma non sono ricca