• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 37

Discussione: Ma Quanta Ve Ne Sale?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    anche per me riservatezza zero perchè in camera mia c'è il pc che è stato proclamato da mio padre Sua Esclusiva Proprietà e per tutto il pomeriggio ci smanetta lui ...apparte ciò i miei hanno con la mia camera un rapporto molto contraddittorio nel senso che mia madre ogni volta che entra muore dalla voglia di fare ordine... ma:

1- io mi dimentico sempre di aprire la finestra e all'interno della stanza si sta creando un microcosmo dal clima delicatissimo molto simile a quello tipico delle foreste pluviali

2- sulla scrivania c'è di tutto infatti prima di metterci le mani devi aver fatto l'anti-tetanica

3- come se non bastasse le migliaia di oggetti accatastati sulla suddetta scrivania sono "incastrati" in costruzioni che violano ogni legge di gravità e basta togliere anche una cosina microscopica e si rischia di essere sepolti sotto una valanga di oggetti che per trovarti bisogna chiamare il soccorso alpino
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

ho appena scattato una foto alla mia scrivania giuro che se vi piacciono i film del'orrore ve la metto

scusate ma sto impazzendo

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember

io sono molto disordinata (pulisco spesso la mia camera, ma l'ordine dura un paio di giorni al massimo peccato, a me piace essere precisa -a volte di una precisione maniacale!- ma sono troppo pigra per rimettere a posto le cose una volta usate!)
    sono uguale a te... infatti mia madre ha rinunciato da molti anni a mettere piede in camera mia

Io ho il mio ordine nel mio disordine: insomma, se mi viene riordinata la scrivania perdo gli oggetti, ma se nel caos che vi regna mi chiedete di prendere un foglietto con un indirizzo scritto un mese prima, ve lo trovo in un secondo!

La mia scrivania e libreria sono le uniche cose disordinate, per il resto sono abbastanza ordinato! Ma il luogo di studio per me é il caos perché deve essere qualcosa di vissuto, che ti dia il senso che stai facendo qualcosa, che il tuo cervello viaggia insieme al libro che leggi...e una scrivania tutta precisa ed ordinata smorzerebbero l'atmosfera...

Per il microclima della stanza di arwen mi associo! Anche nella mia la mattina c'é un aria diversa dal solito, ma per fortuna almeno io ogni tanto apro la finestra...

Per i vestiti e il letto ci pensa mia madre! Il pc é in una stanzetta dove studiava mio fratello fino alla laurea (ora larveggia praticamente visto che fa solo pratica ad Ematologia ) e quindi qui, di conseguenza, é tutto rigorosamente in ordine maniacale perché mio fratello é un maniaco dell'ordine! Almeno il pc é di proprietà comune!

CIAO! :ciao2:

PS: una volta ho spostato il televisorino dall'angolo della scrivania dove sta...c'é un alone nero tutto intonro!!! Il calore si sta mangiando il legno della libreria!!! Vi allego una foto del Febbraio 2003 mentre ero a casa mia con Cosetta e "studiavamo" Comunicazione...si può intravedere la tv e "l'ordine" della mia scrivania/libreria...
    Immagini allegate Immagini allegate

ma l'organo dov'è?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Purtroppo da questa foto non si vede...praticamente é alle spalle di Cosetta (che nel caso stava scattando la foto... ). Ho cercato, ma l'unica foto dove compare é quella quando ci costruii sopra un presepe di due piani...
    Non sapevo dove farlo ed ero l'uncio maschio della famiglia a non averlo ancora costruito tutto io!
    Magari domattina la scansiono e la metto dove se ne parlava, almeno avete una prima idea...

Ora vado a nanna...

CIAO! :ciao2:

...ecco il mio angolo studio....gatto compreso che quando mi metto a studiare salta sulla scrivania e inizia a rotolarsi sui libri ....quando nn me li mangia (predilige i libri di orientamento psicodinamico )!!!!
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 03-11-2007 alle ore 00.20.10
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Ember
    fico! Quando mi capita la faccio anche io la foto alla scrivania...

Uhm... però mi vergogno un pò è veramente incasinata! Immagino che non valga se la metto a posto

Originariamente postato da psicoivan83
    Vi allego una foto del Febbraio 2003 mentre ero a casa mia con Cosetta e "studiavamo" Comunicazione...si può intravedere la tv e "l'ordine" della mia scrivania/libreria...
    niente da fare, la tua scrivania sarà un po' incasinata ma anche dalla fotografia almeno si distinguono i singoli oggetti ... invece dalla mia scrivania si innalza un muro insormontabile fatto da libri giornali fogli oggetti tutti incastrati insieme a formare una sorta di Muraglia Cinese impenetrabile... per quello dico che se togli una cosina qualunque ti crolla tutto addosso ...

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    niente da fare, la tua scrivania sarà un po' incasinata ma anche dalla fotografia almeno si distinguono i singoli oggetti ... invece dalla mia scrivania si innalza un muro insormontabile fatto da libri giornali fogli oggetti tutti incastrati insieme a formare una sorta di Muraglia Cinese impenetrabile... per quello dico che se togli una cosina qualunque ti crolla tutto addosso ...

anche a me è così, un puzzle, fatto di illogicità, che si erge verso l'alto non si sa come, con le cose più piccole alla base e quelle più grandi verso l'alto, ma che resta in piedi contro ogni legge fisica. Ma anche io, come ivan, trovo cose lasciate in quell'apparente disordine anche dopo mesi, il fogliettino, l'appunto, la penna, la gomma, tutto. ma all'improvviso arriva mia madre, quando meno me l'aspetto, il sabato sera quando sono a lavorare, mi sveglio la mattina e non trovo più un accidente! e neanche si scoraggia che due giorni dopo già è ricresciuto il mucchio, no, lei insiste...e intanto la roba scompare e non si sa perchè!
    è proprio vero che l'ordine è relativo...

Scusate vado off topics ma forse non tanto.
    Sono rientrato a Pa da pochi giorni
    Dovete sapere che quando sono a Pa di solito disattivo il mio account di posta elettronica per leggere meglio la posta elettronica senza che Outlook me la faccias sparire dal server.
    Stavolta l'ho dimenticato.
    Ho chiesto a mio padre che ha configurato i miei indirizzi con i suoi di fare lui questa ridicola operazione.
    Non l'ha ancora fatto.
    Quindi di fatto può leggere la mia posta.
    Quanto vi farebbe inc******?

No basta risposte non riesco quasi a leggerle

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da ezechiele
    Scusate vado off topics ma forse non tanto.
    Quindi di fatto può leggere la mia posta.
    Quanto vi farebbe inc******?

"potrebbe"....
    Ma dai... mica i genitori approfittano di ogni occasione per "sapere" qualcosa dei propri figli....

Grazie per la considerazione

attila
    Ospite non registrato
    Bhè, sorvoliamo sulla mia scrivania...sono appena riuscita a fare giusto un pò di spazio per muovere il mouse (!), non so se rendo!! Ogni tanto mi viene la smania di riordinare, divento una iena e DEVO mettere un pò a posto (soprattutto quando invece dovrei studiare..capita anche a voi?!!), però poi il sacro furore si placa (per mesi e mesi) e tutto torna come o peggio di prima..gosh! Riguardo alle cose che spariscono..io metto qualcosa in un posto assurdo, poi a distanza di tempo lo trovo per caso e dico fra me e me "cavoli, devo metterlo in un posto facile da ricordare, così quando serve lo trovo subito!", poi sposto l'oggetto in questione e...quando mi serve, al 90% mi ricordo benissimo dov'era una volta e non il fantastico posto nuovo dove l'ho spostato!! Nooo! Naturalmente quando il bastardo coso in questione non servirà più, tornerà fuori da solo!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy