anche per me riservatezza zeroperchè in camera mia c'è il pc che è stato proclamato da mio padre Sua Esclusiva Proprietà
e per tutto il pomeriggio ci smanetta lui
...apparte ciò i miei hanno con la mia camera un rapporto molto contraddittorio
nel senso che mia madre ogni volta che entra muore dalla voglia di fare ordine... ma:
1- io mi dimentico sempre di aprire la finestrae all'interno della stanza si sta creando un microcosmo dal clima delicatissimo
molto simile a quello tipico delle foreste pluviali
![]()
2- sulla scrivania c'è di tuttoinfatti prima di metterci le mani devi aver fatto l'anti-tetanica
3- come se non bastasse le migliaia di oggetti accatastati sulla suddetta scrivania sono "incastrati" in costruzioni che violano ogni legge di gravitàe basta togliere anche una cosina microscopica e si rischia di essere sepolti sotto una valanga di oggetti che per trovarti bisogna chiamare il soccorso alpino
![]()

perchè in camera mia c'è il pc che è stato proclamato da mio padre Sua Esclusiva Proprietà
e per tutto il pomeriggio ci smanetta lui
nel senso che mia madre ogni volta che entra muore dalla voglia di fare ordine... ma:
e all'interno della stanza si sta creando un microcosmo dal clima delicatissimo
infatti prima di metterci le mani devi aver fatto l'anti-tetanica
infatti mia madre ha rinunciato da molti anni a mettere piede in camera mia
Ma il luogo di studio per me é il caos perché deve essere qualcosa di vissuto, che ti dia il senso che stai facendo qualcosa, che il tuo cervello viaggia insieme al libro che leggi...e una scrivania tutta precisa ed ordinata smorzerebbero l'atmosfera... 
Il pc é in una stanzetta dove studiava mio fratello fino alla laurea (ora larveggia praticamente visto che fa solo pratica ad Ematologia
) e quindi qui, di conseguenza, é tutto rigorosamente in ordine maniacale perché mio fratello é un maniaco dell'ordine!
Almeno il pc é di proprietà comune! 

....quando nn me li mangia (predilige i libri di orientamento psicodinamico
è veramente incasinata! Immagino che non valga se la metto a posto
niente da fare, la tua scrivania sarà un po' incasinata ma anche dalla fotografia almeno si distinguono i singoli oggetti
Wise