• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 143
    maryoscar
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da maryoscar Visualizza messaggio
    quando pensi di darlo?hai qualke informazione????????

maryoscar
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da maryoscar Visualizza messaggio
    quando pensi di darlo?hai qualke informazione????????

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica
    penso di darlo al secondo appello, cioè il 24 gennaio....però nn ho nessuna info!!!!

macheneso
    Ospite non registrato
    ciao a tutti
    ho contattato telefonicamente il prof. Cesario, e mi ha comunicato che potro' sostenere l'esame col programma del Concato, personalmente ho studiato (si fa per dire) su un manuale scaricato da internet e scritto dal Concato, il libro della Mcwilliams (psicoterapia psicoanalitica) e del Corno-Lang modelli di colloquio in p.clinica.
    purtroppo non ho altre notizie.
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di martachica
    si questi sn i libri del programma.....
    cè nessuno che ha fatto l'esame stamani e ci sa dire come si comporta con i ragazzi che portano il programma del concato??????in generale che domande fa??????grazie a tuttiiiii

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Ragazzi mi raccomando, potete dare l'esame con i libri del concato solo se siete iscritti all'anno in cui c'era lui, se invece volete portare comunque il suo programma pur essendo dell'anno del cesario non potete lo sta dicendo adesso all'orale... Orale in cui sono privilegiati (che è un eufemismo) quei 10 che hanno seguito, il resto sono degli esseri che non si sa di che morte moriranno, e mi ci metto nel mezzo anch'io.
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

maryoscar
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Ragazzi mi raccomando, potete dare l'esame con i libri del concato solo se siete iscritti all'anno in cui c'era lui, se invece volete portare comunque il suo programma pur essendo dell'anno del cesario non potete lo sta dicendo adesso all'orale... Orale in cui sono privilegiati (che è un eufemismo) quei 10 che hanno seguito, il resto sono degli esseri che non si sa di che morte moriranno, e mi ci metto nel mezzo anch'io.
    MA ne sei sicura????io sn iscritta all'anno accademico 2004\2005 e ho seguito il corso del concato fatto anche l'esame cn lui: nn paxato...ho chiesto conferma al cesario qualche mese fa sulla possibilita di darlo con lo stesso programma...........ora stavo ristudiando........per darlo in questa sessione. e ora che si fa?

Sei iscritta all'anno 2004/2005, chi c'era??? Se in quell'anno c'era il Concato (e mi immagino di sì visto che hai anche seguito il suo corso) allora sei a posto, porti il programma del Concato, se ti sei iscritta in un anno in cui vigeva il Cesario allora dovresti portare il Progr suo, questo è quello che ieri il professore ha detto più volte all'esame...
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

maryoscar
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Sei iscritta all'anno 2004/2005, chi c'era??? Se in quell'anno c'era il Concato (e mi immagino di sì visto che hai anche seguito il suo corso) allora sei a posto, porti il programma del Concato, se ti sei iscritta in un anno in cui vigeva il Cesario allora dovresti portare il Progr suo, questo è quello che ieri il professore ha detto più volte all'esame...
    nooooooooooooo c'era il cesario...il concato l'ho seguito quest'anno..........lui controlla l'anno d'iscrizione?????????????

maryoscar
    Ospite non registrato
    hai seguito qlke esame con il programma del concato o e 1a cosa ke nn ti riguarda
    ??????????????

Io ho solo seguito le interrogazioni di ieri e non ho molto di buono da dire... Quelli del Concato lo daranno con un'altra prof che era con il Cesario ieri a seguire i suoi esami (quelli del Cesario intendo) e guarda, ti assicuro che avrei preferito anche io darlo con quella prof perchè mi è sembrata in gamba ma a quanto ho capito ti controlla l'anno di iscrizione e si è anche scaldato non poco perchè tutti avevano domande da fare in proposito e lui si era stancato di ripetere che chi era del suo anno lo doveva dare con lui e viceversa... Mi dispiace, sono anche io nella tua situazione

Ah, scusami non ho risp alla tua domanda, quelli del Concato non li hanno fatti ieri, credo che il proseguo del Cesario e tutti quelli del Concato verranno fatti mercoledì prossimo alle 11.00 o alle 10.00 non ricordo..

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish
    Qalche novità ? Domani c'è la secoda parte del primo appello ?

maryoscar
    Ospite non registrato
    devi darlo con l suo programma?????????o del concato??????

maryoscar
    Ospite non registrato
    ciao martachica ancora pensi di darlo il 24????'''cme stai messa con lo studio?domani pensi di seguire qualche esame???

Pagina 2 di 10 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy