• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 90
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    si anche io appena sentito dire che le scuole devono essere riaperte...ma sul sito dell'uni nn c'è nessuno avviso a riguardo..che si fà?!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Come al solito, mai un'informazione che sia limpida e chiara e non contraddittoria -.-

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88
    uffi....ancora nessuna new?
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    A V V I S O
    (n°5893)

URGENTE: RINVIO ESONERO DEL 7/01/2008

L'esonero di Psicometria del 7/01/2008 è rinviato a lunedì 14/01/2008, in conseguenza dell'ordinanza del sindaco (Comune di Caserta)

Data: 06/01/2008

Partecipante L'avatar di Oceania86
    carissimi ragazze e ragazzi finalmente ci hanno degnato di attenzione!!!!eheheh il professore gnisci ha messo un avviso sul sito dell'università di psicologia, dove scrive che la prova è rimandata al 14 gennaio. Vi riporto le sue parole:
    "A V V I S O
    (n°5893)

URGENTE: RINVIO ESONERO DEL 7/01/2008

L'esonero di Psicometria del 7/01/2008 è rinviato a lunedì 14/01/2008, in conseguenza dell'ordinanza del sindaco (Comune di Caserta)

Data: 06/01/2008"

Quindi potete stare tranquilli che l'università non riapre domani.

Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Ho appena chiamato la polizia municipale di caserta, è tutto confermato: Scuole chiuse fino a quando la situazione non migliorerà.
    E sul sito dell'uny tutto tace.......è incredibile!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    a dire il vero...una bella chiusura in modo da posticipare qualche esamino..non sarebbe male.....
    cmq sul sito c'è l'avviso del prof di psicometria.
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    C'è l'avviso del prof di psicometria che parla rispetto il suo esame, ma nessun avviso ufficiale dalla presidenza!!!!Come si fa a non dare comunicazione di una cosa così importante??? Boh!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    A V V I S O
    (n°5894)

Avvisi di chiusura? Mah!
    Prof. C. Genovese
    ...File allegato...

Data: 06/01/2008

Ore 20,00 di domenica, 6 gennaio (Epifania). Nell’arco di un paio d’ore ho ricevuto 5 e-mail di protesta perché sul sito di Facoltà non ci sono avvisi sulla chiusura o meno dell’Università dopo l’ordinanza del Sindaco di Caserta concernente appunto la chiusura delle scuole come misura precauzionale per la nota grave situazione dei rifiuti.
    Queste proteste sono accompagnate da aggettivi come: è assurdo, inconcepibile, ecc. Mi permetto di rigirare questi aggettivi ai mittenti, che sembrano vivere in una sorta di bolla narcisistica, senza capacità di discernere, se non di pensare tout-court. Vediamo:
    1. Innanzitutto, non capisco come venga in mente a costoro di scrivere a me. A che titolo, in quale veste istituzionale, in base a cosa dovrei rispondere di questa “presunta omissione”?
    2. Seppure io fossi, non dico il Preside di Facoltà, ma anche il Rettore dell’Ateneo, il problema non sarebbe l’avviso, ma la decisione.
    3. Decisione resa impossibile dalla sequenza degli eventi: a. Il Sindaco di Caserta dichiara alla stampa di aver emesso un’ordinanza di chiusura delle scuole la sera di sabato 5; b. la mattina di oggi, 6, il Presidente del Consiglio dichiara ai telegiornali di aver dato disposizioni di tenere aperte le scuole; c. durante il giorno il Sindaco ribadisce la sua ordinanza, mentre in un secondo momento il Ministro della Pubblica Istruzione conferma la posizione del Presidente del Consiglio, come fa anche il Ministro dell’Interno.
    4. E’ evidente che ci troviamo di fronte ad una crisi e ad una valutazione politica divergente tra poteri locali e poteri centrali: vorrei sapere dai miei cortesi interlocutori quale avviso pensano che si dovrebbe pubblicare sul sito…
    5. Insomma, sembra che, pur di dare addosso alla Facoltà, alcuni studenti, presi da angosce paranoidi, sarebbero disposti ad accusarla di aver direttamente provveduto ad accumulare l’immondizia nelle province di Napoli e Caserta! Sinceramente, qualche volta viene da pensare che le prove di ammissione all’Università dovrebbero essere fatte con “criteri diversi”…

Celestino Genovese

Partecipante L'avatar di ossobRuco
    Mon dieu!! Quindi esonero posticipato... mah.. ho visto da poco il tg e dicono che domani le scuole a caserta saranno aperte!! Qui non ci si capisce davvero nulla -_-''

Partecipante Assiduo L'avatar di magnolia88
    quindi domani la facoltà resterà chiusa? non ci capisco ..
    "stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"

Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Oddiooddiooddio!
    Rinnovo il mio invito al professor Genovese ad assumermi come segretaria , metto in rilievo questo thread e spero che il Sindaco tenga chiuse le scuole, perché Prodi e compagnia si devono svegliareeeeeeeee..
    Venissero a vedere dal vivo in cosa consiste la nostra emergenza (è ormai un eufemismo!) rifiuti..

Ahahah io l'immondizia che c'è sotto l'università la scaricherei sotto casa sua -_-''
    Ora, prova intercorso o meno...vogliono lasciare le scuole aperte per sottovalutare il problema!!

Comunque io domani credo che partirò da casa e vedrò com'è la situazione... -_- spero di non beccarmi qualche malattia con tutto quello schifo lì fuori almeno!! :S

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87
    1 informazione...dato ke a me hanno detto ke la lezione è a discrezione del singolo docente...x capire se il docente in questione c'è o no si va e lo si aspetta a tempo indeterminato???

Uhm... questo è un bel dilemma!! O_o non ne ho la più pallida idea! ma solitamente credo sia così...

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy