La mia pagina nel village è qui !![]()
E sto anche iniziando ad usare bene il forum :ciao2: :ciao2: :ciao2:
La mia pagina nel village è qui !![]()
E sto anche iniziando ad usare bene il forum :ciao2: :ciao2: :ciao2:
visitata!!!i mirtilli con la panna
![]()
ma hai problemi ad usare il forum?guarda che per qualsiasi cosa basta che chiedi
![]()
![]()
anche se sento la responsabilità morale di avvisarti...questo forum...
provoca dipendenza!!!
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Grazie per i consigli guida :wink: ora che so i rischi che corro (dipendenza da forum) sono più tranquillo
. Non temete se avrò problemi non esiterò a chiedere aiuto
![]()
. Ciao :ciao2:
grazie della bella....ma non esageriamo se no le persone si ingelosiscono
![]()
tra qualche giorno mi vado a fre i capelli di nuovo come nella foto ovvero a zeroooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink:
Prego Sciakè un piacere!!!
belli i capelli rasatiio li vorrei tagliare...ma devo aspettare fino a dopo il saggio di recitazione
...
nn c'entra niente...ma tu Dada per caso hai notizie di Barbara o delle altre ragazze che scrivevano sul forum?![]()
NON SO NULLA MI SPIACE!!!!!!!![]()
X' ME LO CHIEDI? NON SCRIVONO PIU'????????'
eh si...le ultime notizie che ho risalgono a qualche mese faBa si stava trasferendo...poi ricordo che signorina anche si era trasferita a Pavia per frequentare (o almeno cercava un appartamento
)...le altre persone che sono passate di qui nn so... e mi dispiace che nn scrivano più...
Sciak, perchè nn ci racconti qualcosa di te??dovresti anche presentarti nel forum di benvenuto
(cioè nn è obbligatorio...dicevo così per dire..
)
Intendi dire sotto "ciao a tutti mi presento"???
Comunque quando non lavoro e se non sono al pc ,cosa che inizia a capitarmi troppo spesso, studio ma più che un impegno è una passione e solo ora che posso pagarmela io ho deciso di unire l'utile al dilettevole e di iscrivermi all'uni e poi vedremo...
Ora vado a presentarmi come vuole la moderatrice o potrei pagarne le conseguenze![]()
Ciao.
complimenti allorache lavoro fai?? (
Mia fatti i
tuoi
)
nn pensavo di essere stata così perentoria
sono una moderatrice buoooonaaaaaa io!!! :angel2:
:ciao2:
Dove lavoro forse è meglio non dirlo perche è un industria chimica di nome acetati infatti sono un perito chimico che si da alla psicologia. Ma non è off topic???
Dada come si comportano i tuoi bimbi si impegnano solo sotto canestro o li fai anche correre
![]()
![]()
i miei bimbi fanno di tutto...e poi con un'allenatrice come me!!!!!!!![]()
xro' quest'anno dico la verita' mi sono affezionata molto alle ragazzine di 12 anni.....abbiamo fatto un discreto campionato
![]()
all'Acetatie da perito chimico com'è saltata fuori la passione per la psicologia?
![]()
[nn preoccuparti...in questo thread niente è OT, l'ho aperto apposta perchè avessimo l'occasione di conoscerci un po' tutti quanti]
che bello Dada ribadisco...io nn ho mai allenato ma ho fatto l'aiuto capo nei lupetti quando ero ggiovanee con i miei bimbi c'era un rapporto di adorazione reciproca
![]()
si sono molto belli i bambini .....anche se secondo me sono molto cambiati, sembra una frase fatta ma non sono piu' i bambini di una volta......
alcuni sono arroganti, maleducati.....colpa dei genitori x me!!!
le ragazzine invece sembrano piu' grandi, hanno 12 anni ma ne dimastrano 14....x non parlare dei discorsi che fanno.......
opsvillage
hai perfettamente ragione...anch'io rimango allibita delle volteci sono ragazzine che io a confronto sono un'educanda...ed è tutto dire!!!!
![]()
ma a parte l'educazione..dovresti sentire i discorsi che fanno......io non li faccio neanche x scherzare......per non parklare ti tutti quei ragazzini che incontro sull'autobus.......dei discorsi assurdi!!!!!!!!!!!![]()
![]()