• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 62
    Ospite non registrato
    La mia pagina nel village è qui !
    E sto anche iniziando ad usare bene il forum :ciao2: :ciao2: :ciao2:

visitata!!! i mirtilli con la panna
    ma hai problemi ad usare il forum? guarda che per qualsiasi cosa basta che chiedi
    anche se sento la responsabilità morale di avvisarti... questo forum... provoca dipendenza!!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Grazie per i consigli guida :wink: ora che so i rischi che corro (dipendenza da forum) sono più tranquillo . Non temete se avrò problemi non esiterò a chiedere aiuto . Ciao :ciao2:

Ospite non registrato
    grazie della bella ....ma non esageriamo se no le persone si ingelosiscono

tra qualche giorno mi vado a fre i capelli di nuovo come nella foto ovvero a zeroooooooooooooooooooooooooooooooooo:wink:

Prego Sciak è un piacere!!!
    belli i capelli rasati io li vorrei tagliare...ma devo aspettare fino a dopo il saggio di recitazione ...

nn c'entra niente...ma tu Dada per caso hai notizie di Barbara o delle altre ragazze che scrivevano sul forum?

Ospite non registrato
    NON SO NULLA MI SPIACE!!!!!!!

X' ME LO CHIEDI? NON SCRIVONO PIU'????????'

eh si...le ultime notizie che ho risalgono a qualche mese fa Ba si stava trasferendo...poi ricordo che signorina anche si era trasferita a Pavia per frequentare (o almeno cercava un appartamento )...le altre persone che sono passate di qui nn so... e mi dispiace che nn scrivano più...

Sciak, perchè nn ci racconti qualcosa di te?? dovresti anche presentarti nel forum di benvenuto (cioè nn è obbligatorio...dicevo così per dire.. )

Ospite non registrato
    Intendi dire sotto "ciao a tutti mi presento" ???
    Comunque quando non lavoro e se non sono al pc ,cosa che inizia a capitarmi troppo spesso, studio ma più che un impegno è una passione e solo ora che posso pagarmela io ho deciso di unire l'utile al dilettevole e di iscrivermi all'uni e poi vedremo...
    Ora vado a presentarmi come vuole la moderatrice o potrei pagarne le conseguenze Ciao.

complimenti allora che lavoro fai?? ( Mia fatti i tuoi )
    nn pensavo di essere stata così perentoria sono una moderatrice buoooonaaaaaa io!!! :angel2:
    :ciao2:

Ospite non registrato
    Dove lavoro forse è meglio non dirlo perche è un industria chimica di nome acetati infatti sono un perito chimico che si da alla psicologia . Ma non è off topic??? Dada come si comportano i tuoi bimbi si impegnano solo sotto canestro o li fai anche correre

Ospite non registrato
    i miei bimbi fanno di tutto...e poi con un'allenatrice come me!!!!!!!

xro' quest'anno dico la verita' mi sono affezionata molto alle ragazzine di 12 anni.....abbiamo fatto un discreto campionato

all'Acetati e da perito chimico com'è saltata fuori la passione per la psicologia?
    [nn preoccuparti...in questo thread niente è OT, l'ho aperto apposta perchè avessimo l'occasione di conoscerci un po' tutti quanti ]
    che bello Dada ribadisco...io nn ho mai allenato ma ho fatto l'aiuto capo nei lupetti quando ero ggiovane e con i miei bimbi c'era un rapporto di adorazione reciproca

Ospite non registrato
    si sono molto belli i bambini .....anche se secondo me sono molto cambiati, sembra una frase fatta ma non sono piu' i bambini di una volta......
    alcuni sono arroganti, maleducati.....colpa dei genitori x me!!!

le ragazzine invece sembrano piu' grandi, hanno 12 anni ma ne dimastrano 14....x non parlare dei discorsi che fanno.......

opsvillage

hai perfettamente ragione...anch'io rimango allibita delle volte ci sono ragazzine che io a confronto sono un'educanda...ed è tutto dire!!!!

Ospite non registrato
    ma a parte l'educazione..dovresti sentire i discorsi che fanno......io non li faccio neanche x scherzare......per non parklare ti tutti quei ragazzini che incontro sull'autobus.......dei discorsi assurdi!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy