Ricevutograzie mille
![]()
Ricevutograzie mille
![]()
Grazie![]()
a me hanno detto max 6 slide in 5 minuti di discorso!! ma le slides le devo far scorrere io o sono automatiche?
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Mi sono laureata a Firenze con il Marocci, purtroppo lui non mi ha seguita molto, per cui mi sono fatta dare alcune presentazioni da chi si era laureato prima di me, per capire come farla, tutte quelle che ho visto, contengono da un minimo di 10 ad un massimo di 20 slide, la mia ne aveva 11. Quello che conta è riuscire a dire tutto in 8-10 minuti, però meno slide ci sono meglio è. Io ho iniziato scrivendo proprio i riassunti di ogni capitolo della tesi nelle slide, me ne erano venute più di 30, dopo ho iniziato ad eliminare i discorsi tenendo solop le parole chiave e i grafici, in fine ho accorpato i grfici. Devi cercare di capire cosa è essenziale per il filo conduttore della tesi. La mia ad esempio aveva una parte teorica ed una di ricerca, su quella teorica ho fatto solo 2 slide nelle quali parlavo del costrutti indagati, tutto il resto erano grafici.
Le slide essenziali sono:
1. presentazione (titolo della tesi, candidato, relator, sessione di laurea)
2. argomento della ricerca (nel mio caso stress)
3. argomento della ricerca 2 (soddisfazione)
4. campione
5. strumenti utilizzati
6. analisi dei dati
7. risultati
8. risultati
9. risultati
10. risultati
11. conclusioni
Qualcuno può inviarmi le sue slide per avere un esempio?![]()
[email protected]
anche a me!! [email protected]
Vi dispiace a chi ha una presentazione power point di psicologia di firenze mandarla anche a me come esempio??? Vi ringrazio...
la mia email è: [email protected]
![]()
mi associo a voi..c'è qualcuno che gentilmente potrebbe mandarla anche a me??? vi ringrazio tanto!! il mio indirizzo è [email protected]
posso aggregarmi anch'io??? grazie mille!!!
la mia e-mail è [email protected]
Ho bisogno di qualche info tecnica
* ci sono dei caratteri specifici da usare?
* cosa mi dite della modalità di presentazione (animazione)?
Mi raccomando, appena sapete qualcosa della prova del powerpoint avvisatemi !!!!! Grazie!!!Gp
La stessa cosa vale per me..chi prima sa qualcosa lo scriva subito qui su ops per favore.. anche se secondo me prima del 4-5 Febbraio non si saprà nulla... mi hanno detto che la prova del power point è solo tecnica, della serie ci prenotiamo e con un tecnico vediamo se funziona tutto sullo schermo, i colori, se le scritte se si vedono ecc... speriamo in bene...![]()