ciao a tutti io sono nuova,studio psicologia alla lumsa.....volevo sapere se per caso qualcuno sapeva dirmi alcune delle domande che menarini fa all esame di psicologia dinamica......
grazie a tutti.
ciao a tutti io sono nuova,studio psicologia alla lumsa.....volevo sapere se per caso qualcuno sapeva dirmi alcune delle domande che menarini fa all esame di psicologia dinamica......
grazie a tutti.
aiuuuuuuuuuuuuuuuuutooooooooooooooooooooo....vogli o soo che arrivi il 12..ho studiato 3 ore forse 4 poi il cervello mi si è fuso...è una parola stare calmi è tanta roba
![]()
grazie mille !!!!ti sono grata!!!! Per quanto riguarda la domanda fattori specifici/aspecifici a pag.109 non è molto comprensibile la risposta sul manuale,almeno quanto riguarda i fattori aspecifici.....
non ti preoccupare..siamo in due
:..spero di essere stata abbastanza chiara sul mio stato d' animo,riguardo questo magnifico e splendido esame....
oggi ho mal di testa......ho rifatto il cap 3,diciamo che c' è di peggio del cap 3 in quel libro xò ho ml di testa....e siamo a meno 6 giorni dall' esame...
![]()
Capitolo 3 ?!? Io mi sono rifiutato di studiarloSei del VO ?
sai che ho la stessa tua impressione facendo il ripasso...quella che m hai scritto nel pm oggi...e fà pure rima...![]()
il libro xk amiamo è il meno adatto x come m sento e solo l' idea che m possa chiedere qualcosa d quel libro...è peggio d una violenza sessuale...
ecco dopop aver memorizzato il meccanismo d' azione del sildenafil..stasera m sento molto Very Important Personvip....appunto...
nn ne posssooooooooooo piùùùùùùùùùùù..