io sono andata all'appello di aprile!!!giuro,erano 20 domande di cui 17 APERTE e 3 MULTIPLE...io ho consegnato in bianco e nn sn stata l'unica...
io sono andata all'appello di aprile!!!giuro,erano 20 domande di cui 17 APERTE e 3 MULTIPLE...io ho consegnato in bianco e nn sn stata l'unica...
Salve!! qualcuno avrebbe per caso le dispense di sociologia da passarmi?..online non ci sono più..![]()
Ragazzi sapete la modalità dell'esame di sociologia negli appelli giugno/luglio?qui non si capisce nulla e la prof. non risponde alle mail.Help me!kiss Ily
impossibile dirlo in quanto la prof.ssa cambia modalità di volta in volta; posso dirti che l'ultima volta l'esame consisteva di 20 domande aperte..quindi a giugno la probabilità che che metta le risposte multiple è alta..
..a meno che la Bianco non sia una frequentatrice di questo forum e che quindi faccia tutto il contrario di quello che noi ci aspettiamo..![]()
Qualcuno ha sostenuto quest'esame a giugno?
com'era la modalità?
io dovrei farlo a luglio...![]()
..poi mi farai sapere..io devo farlo a settembre..insieme a zuffo..questo si che è un suicidio..
certo!![]()
Ciao a tutti!
Mi sapete dire dove posso trovare dispense, appunti, riassunti o qualunque cosa mi possa aiutare nello studio di sociologia?
Grazie![]()
"Ama e fa ciò che vuoi"
a giugno erano 20 le domande aperte no 30...l'ho sostenuto anke io e vi devo dire la verità a leggere sui forum mi era preso un colpo,pensavo qnt difficile fosse il compito,però alla fine anke se erano domande aperte se avevi studiato era tranquillissimo e fattibile...la magg parte delle domande erano sul libro scritto da lei,altre sul secondo libro le politiche sociali.forse qst libro per ki non ama la politica risultadifficile ma alla fine sono i concett ke bisogna sapere.vi faccio alcuni esempi di domande ke sono uscite a giungo:divisione del lavoro:definizione,autori e temi trattati,mutamento sociale,cos'è il campionamento,cosa sono le unità d'analisi,cos'è l'aziendalizzazione,il modello universalistico,il welfar state...altre non le ricordo ma come potete vedere non va nello specifico ma si sofferma sui concetti...quindi se studiate non è difficile anzi..l'unica cosa ke frega è il metodo di valutazione...io pensavo di non averlo passato ed invece mi sono tolta anke sociologia..state tranquilli....in bocca al lupo a tutti
io ho trovato qlk qui sopra altro su publichouse..le dispense sul sito della prof:Adele Bianco Università di Chieti e Pescara
io veramente qui su ops tra i vari appunti d'esame non ho trovato nulla su questi libri... e sul sito della prof purtroppo non ci sono piu le dispense
![]()
ho provato a mettere le dispense qui sopra ma non ci riesco..cmq se vedi negliappunti di sociologia e filtri per universit di chieti trovi degli appunti del primo libro introduzione alla sociologia...