• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 70
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Menkhaure Visualizza messaggio
    riguardo alla convalida di questo esame non ci dovrebbero essere problemi perchè, anche se non fa parte di psicologia e va inserito nel piano di studi, te lo convalidano di sicuro perchè è comunque un esame di scienze della formazione. Se dai esami di altre facoltà (ad esempio di giurisprudenza) è più probabile che non venga considerato attinente, ma stai tranquilla che questo esame è stato sempre convalidato senza problemi. Il piano di studi, poi, non lo devi fare subito, almeno non necessariamente, basta che lo fai prima di laurearti.

come dicevo prima..anche se si danno esami opzionali diversi , noi il piano di studi nn dobbiamo presentarlo! io mi sono laureata e nn ho presentato nulla e nemmeno altre colleghe..

Citazione Originalmente inviato da SURABAYA Visualizza messaggio
    Capisco...sulla sua pagina ci sono 2 libroni come programma, e vorrei evitare di preparare quello spero che la dispensa di cui parli sia ancora valida dato che è di un programma di anni fa...
    ad ogni modo grazie di nuovo
    niente..scusa la curiosità..ma perchè vuoi dare questo esame come opzionale? hai un particolare interesse per la materia?te lo chiedo perchè, capisco anni fa che nn c'era una lista di opzionali ed eri quasi costretta a dare questo ma potendo scegliere altri esami piu carini come mai vuoi dare ancora questo?

Partecipante Figo
    Citazione Originalmente inviato da Menkhaure Visualizza messaggio
    riguardo alla convalida di questo esame non ci dovrebbero essere problemi perchè, anche se non fa parte di psicologia e va inserito nel piano di studi, te lo convalidano di sicuro perchè è comunque un esame di scienze della formazione. Se dai esami di altre facoltà (ad esempio di giurisprudenza) è più probabile che non venga considerato attinente, ma stai tranquilla che questo esame è stato sempre convalidato senza problemi. Il piano di studi, poi, non lo devi fare subito, almeno non necessariamente, basta che lo fai prima di laurearti.
    grazie Menkhaure
    sul piano di studi confermo, noi non lo dobbiamo presentare

Partecipante Figo
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    niente..scusa la curiosità..ma perchè vuoi dare questo esame come opzionale? hai un particolare interesse per la materia?te lo chiedo perchè, capisco anni fa che nn c'era una lista di opzionali ed eri quasi costretta a dare questo ma potendo scegliere altri esami piu carini come mai vuoi dare ancora questo?
    No la materia non mi interessa per niente sapevo che per il primo anno v.o. si poteva dare solo questo...non sapendo se le cose sono cambiate lo darei solo per questo motivo. Certo che se in alternativa ci fossero altri esami opzionali per il primo anno v.o. più abbordabili e soprattutto scritti sarebbe meglio, ma non saprei quale
    Ultima modifica di SURABAYA : 17-01-2008 alle ore 13.51.55

ah ecco..allora scusa dai un altro esame opzionale o uno che nn è obbligatorio del tuo corso che ti interessa! noi dovevavamo fare il nostro 1 anno(o 1 e 2) vecchio cosi com'era, ma per l'opzionale penso che ne puoi dare uno qualsiasi..al tempo non cera una lista di opzionali e potevi dare cio che volevi..quindi nn devo dare per forza storia della scuola!

Partecipante Figo
    ah ecco..allora scusa dai un altro esame opzionale o uno che nn è obbligatorio del tuo corso che ti interessa! noi dovevavamo fare il nostro 1 anno(o 1 e 2) vecchio cosi com'era, ma per l'opzionale penso che ne puoi dare uno qualsiasi..al tempo non cera una lista di opzionali e potevi dare cio che volevi..quindi nn devo dare per forza storia della scuola!
    Sì dopo il tuo post ci stavo pensando mi basterebbe trovarne uno che sia scritto e dove non ci sia molto da studiare...
    ti ringrazio kyoko!

io nn ti so consigliare un opzionale cosi..pero puoi provare a scrivere nella stanza degli opzionali,magari li ti danno qualche dritta

Partecipante Figo
    Ok grazie forse ho risolto

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

Riferimento: Richiesta Convalida esami Opzionali

Salve, riesumo questa vecchia discussione per sapere se qualcuno tra voi ha dato da poco, storia della scuola come esame opzionale, per avere qualche informazione in proposito.
    Grazie

Riferimento: Storia della scuola.. LEDDA

fai la ricerca prima di scrivere i post..dove lo hai messo tu non c'entrava nulla

Partecipante Figo L'avatar di stellanera

fai la ricerca prima di scrivere i post..dove lo hai messo tu non c'entrava nulla

grazie per aver spostato il mio post nel thread più adeguato!

Partecipante

ciao anche io mi sto informando su questo esame. per ora so che il prossimo appello è il 3 giugno, che è molto semplice e che bisogna studiare da delle dispense di poche pagine... Io però non ho ancora le dispense e non so dove trovarle... qualcuno mi sa dire dove le posso trovare? grazie..
    Ultima modifica di varvale82 : 22-05-2008 alle ore 19.34.44
    sogniacolazione.blogspot.com

Partecipante Esperto

ma lo può dare chiunque??????????cm opzionale!

si lo puoi dare ma come forse dicevo qualche post fa, noi lo davamo perchè al tempo era l'unico (o quasi) opzionale e non c'era una lista come ora è vero il materiale è poco(o per lo meno al tempo era così) e lui è tranquillissimo anche se ritardatario però sinceramente con tutti gli esami interessanti della lista e degli altri curriculum che ci sono perchè dare questo..a meno che a uno non interessi particolarmente la materia

Partecipante Esperto

si..infatti....il terzo lo darò cn argiolas!sarà meglio.grazie kioko

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy