niente..scusa la curiosità..ma perchè vuoi dare questo esame come opzionale?
hai un particolare interesse per la materia?te lo chiedo perchè, capisco anni fa che nn c'era una lista di opzionali ed eri quasi costretta a dare questo
ma potendo scegliere altri esami piu carini come mai vuoi dare ancora questo?
![]()
No la materia non mi interessa per nientesapevo che per il primo anno v.o. si poteva dare solo questo...non sapendo se le cose sono cambiate lo darei solo per questo motivo. Certo che se in alternativa ci fossero altri esami opzionali per il primo anno v.o. più abbordabili e soprattutto scritti sarebbe meglio, ma non saprei quale
![]()
Ultima modifica di SURABAYA : 17-01-2008 alle ore 13.51.55
ah ecco..allora scusa dai un altro esame opzionale o uno che nn è obbligatorio del tuo corso che ti interessa! noi dovevavamo fare il nostro 1 anno(o 1 e 2) vecchio cosi com'era, ma per l'opzionale penso che ne puoi dare uno qualsiasi..al tempo non cera una lista di opzionali e potevi dare cio che volevi..quindi nn devo dare per forza storia della scuola!
io nn ti so consigliare un opzionale cosi..pero puoi provare a scrivere nella stanza degli opzionali,magari li ti danno qualche dritta
![]()
Ok grazie forse ho risolto![]()
Salve, riesumo questa vecchia discussione per sapere se qualcuno tra voi ha dato da poco, storia della scuola come esame opzionale, per avere qualche informazione in proposito.
Grazie
fai la ricerca prima di scrivere i post..dove lo hai messo tu non c'entrava nulla![]()
ciao anche io mi sto informando su questo esame. per ora so che il prossimo appello è il 3 giugno, che è molto semplice e che bisogna studiare da delle dispense di poche pagine... Io però non ho ancora le dispense e non so dove trovarle... qualcuno mi sa dire dove le posso trovare? grazie..
Ultima modifica di varvale82 : 22-05-2008 alle ore 19.34.44
sogniacolazione.blogspot.com
ma lo può dare chiunque??????????cm opzionale!
si lo puoi darema come forse dicevo qualche post fa, noi lo davamo perchè al tempo era l'unico (o quasi) opzionale e non c'era una lista come ora
è vero il materiale è poco(o per lo meno al tempo era così) e lui è tranquillissimo anche se ritardatario
però sinceramente con tutti gli esami interessanti della lista e degli altri curriculum che ci sono perchè dare questo
..a meno che a uno non interessi particolarmente la materia
![]()
si..infatti....il terzo lo darò cn argiolas!sarà meglio.grazie kioko