• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 27 di 27

Discussione: (Senza) test(a)

IOTIAMO.
    Ospite non registrato
    Completa le frasi:

1) Se la vita fosse una corsa....sarebbe una maratona,e bisognerebbe dosa le forze
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione.... avremmo tutti fame non faccio colazione
    3) Se inventassi un test sarebbe....immenso lunghissimo
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....direi meno male un po di pace
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...tipo questo alcune sono impicciate
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....vero la banana è l'unico fruttio dell'amor
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....me
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?penso nulla altrimenti che gusto c'è, non c'è rischio adrenalina zero
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?un posto caldo ora mi tira
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...a parte che vorrei ancora quello del primocmq mi piacerebbe una folata di vento che spazzasse via definitivamente ogni pensiero cupo da quella mente lasciando prendere al cuore il suo leggittimo posto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di TiziaPsiko
    1) Se la vita fosse una corsa.... perchè non lo è già?
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione...sarebbe bianco nero
    3) Se inventassi un test sarebbe...con domande nuove...è in progetto
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io...prenderei l'essenziale e pagherei alla svelta
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...mi chiederei quale mente insulsa l'avrà fatto
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è...non siamo fatti per stare insieme!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista...me o la vita in generale
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? i fiori o i tappi delle bic
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? chiusa in camera mia...per non sbagliare posto e poi pentirmene!
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...ritornargli tutti i regali che mi ha fatto perchè gli ho ricomprati con i miei soldi...che ora non ho!
    Tizi@
    "Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
    "di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
    Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)

lialy
    Ospite non registrato
    Completa le frasi:

1) Se la vita fosse una corsa....sarebbe una lunga maratona....dove non è affatto possibile fermarsi mai x riposarsi!!
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione.... avremmo tutti un po' sempre fame!! (ma che doamnda è??)
    3) Se inventassi un test sarebbe....non come questo...sarebbe associato a dei colori...a delle associazioni...
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....starei sognando.......forse anche adesso
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...ecco appunto che te lo dico a fare!!
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....itu puoi incontrare l'amore della tua vita dove vuoi...
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....una donna forte e non affatto arrendevole!
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?che ne so che mangeresti??
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?un posto pieno di gente!
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... ........xchè dovrei fartene uno

Partecipante Esperto L'avatar di fatasognante
    Completa le frasi:

1) Se la vita fosse una corsa....non vorrei vincerla,preferisco l'anonimato
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....sarebbe pieno di colori
    3) Se inventassi un test sarebbe....un test sul senso della vita
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....non me ne accorgerei probabilmente,assorta nel mio mondo continuerei la spesa
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...lo faccio spesso
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è...."sorpresa???"
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....me stessa
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?...esiste qualcosa che non si mangia a parte le polpette di dinosauro???
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?brasile
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei..mio papà!!!!

cavalco la luna,
    lei che non mi lascia mai,
    che mi accompagna in ogni mio viaggio
    cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
    ...infinita vita...infinito pensare

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ) Se la vita fosse una corsa....sarebbe una corsa energica!
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....mmh..ora come ora sarebbe a tratti povero e a tratti tutti pascià
    3) Se inventassi un test sarebbe....un test sulle potenzialità di ognuno di noi..e sul potenziale profilo criminale di ognuno
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....mi preoccuperei!
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...vuol dire che nn avrei niente di meglio da fare!
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....beh..se ci sono anche io siamo pari!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....il mio alter ego
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?...le pastiglie quelle blu x la lavastoviglie
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?ibiza
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei..l'amore delle persone a me care

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Completa le frasi:

1) Se la vita fosse una corsa....avrei sempre il fiatone
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....morirebbe di fame
    3) Se inventassi un test sarebbe....su un tema imbarazzante
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....mi chiederei dove sono finiti tutti!
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...risponderei comunque
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....ma che uomo originale!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....me stessa
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?nulla
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?Scozia
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...sentirmi dire TI AMO

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    1) Se la vita fosse una corsa....correrei per non perderla
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....starebbe molto bene...
    3) Se inventassi un test sarebbe....di personalità
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....farei la spesa con calma
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...passerei un pò il mio tempo
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....che c.....!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....una bambina
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? kili e kili di carboidrati
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? al caldo
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...l'attrezzatura da snowboard

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    1) Se la vita fosse una corsa.... vorrei andare in macchina
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....sarebbe puntuale e sempre allegro!
    3) Se inventassi un test sarebbe....uhm...come questo?
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....zomperei fuori armato di fido carrello! Non si sà mai...
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande......l'ho fatto ancora...
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è... lo sapevo che era troppo bello per essere vero...anzi ...per essere vera...
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....Un ragazzo alle prese con misteriose forze oscure dell'altro mondo. Un romanzo autobiografico praticamente.
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? In realtà nulla: mi strafogherei di ragù e cotechino
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? Al Cairo
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei... una vita più facile per me e per i miei cari.

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    1) Se la vita fosse una corsa...ma è una corsa e io corro gazzellosamente...
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....se il mondo dipendesse dai cereali...li mangerei lo stesso ma molto lentamente così può disintossicarsi nel frattempo....
    3) Se inventassi un test sarebbe.... sicuramente molto intelligente
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io.... canterei "tutti insieme si può basta andare alla coop"
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... mi chiederei se ha più senso la domanda o la risposta...
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è.... caspita amore abbiamo lo stesso hobby?
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....un travestito che entra in un club di travestiti e trova l'amore...poi si mettono insieme a scrivere test assurdi e a mangiare cereali...
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?lardo di colonnata su fette di pane arrostite con noci e pecorino a quintali oppure i cereali...
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? nuova zelanda o giappone oppure un club di tavestiti...
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...un club di travestiti che mangiano cereali e nel frattempo ballano la macarena...ovviamente di corsa perchè se il mondo è una corsa...si corre
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da luna__pi Visualizza messaggio
    1) Se la vita fosse una corsa...ma è una corsa e io corro gazzellosamente...
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....se il mondo dipendesse dai cereali...li mangerei lo stesso ma molto lentamente così può disintossicarsi nel frattempo....
    3) Se inventassi un test sarebbe.... sicuramente molto intelligente
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io.... canterei "tutti insieme si può basta andare alla coop"
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande... mi chiederei se ha più senso la domanda o la risposta...
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è.... caspita amore abbiamo lo stesso hobby?
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....un travestito che entra in un club di travestiti e trova l'amore...poi si mettono insieme a scrivere test assurdi e a mangiare cereali...
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?lardo di colonnata su fette di pane arrostite con noci e pecorino a quintali oppure i cereali...
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? nuova zelanda o giappone oppure un club di tavestiti...
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...un club di travestiti che mangiano cereali e nel frattempo ballano la macarena...ovviamente di corsa perchè se il mondo è una corsa...si corre

clafra32
    Ospite non registrato

Riferimento: (Senza) test(a)

--------------------------------------------------------------------------------

Completa le frasi:

1) Se la vita fosse una corsa....che fatica!!
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....andrebbe a rotoli
    3) Se inventassi un test sarebbe....sulla vita d coppia
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....nn c capirei nulla
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...lascierei perdere
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....stronzo!!!
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....me e FRa
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia? yogurt scaduto se proprio ho fame
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe? casa del mio boy
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...la fedina!

Partecipante Super Figo L'avatar di EvePeace

Riferimento: (Senza) test(a)

Completa le frasi:

1) Se la vita fosse una corsa.... arriverei ultima...
    2) Se il mondo dipendesse dalla mia colazione....sarebbe molto leggero...
    3) Se inventassi un test sarebbe....lungo, contorto, ma divertente...
    4) Se mi ritrovassi solo in un supermercato dove prima di voltarmi c'era una folla di persone, allora io....correrei tra le corsie nel carrello... spazio ce n'è!
    5) Se mi mettessi a rispondere ad un test assurdo senza capire il senso delle domande...continuerei... come sto facendo ora!!!
    6) Se incontrassi l'amore della mia vita in un club per travestiti, la prima cosa che direi è....anche tu qui?
    7) Se scrivessi un libro, avrebbe come protagonista....una ragazza che insegue i suoi sogni...
    8) Se potessi non avere conseguenze di nessun tipo, che cosa mangerei che normalmente non si mangia?mi abbufferei di dolci... tanto non ingrasserei...
    9) Se scegliessi un posto dove vivere per 33 anni sarebbe?in montagna, in una baita isolata solo con chi dico io...
    10) Se potessi scegliere un regalo per il mio prossimo compleanno vorrei...non sono esigente... basta che arrivi un pensierino...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy