Originariamente postato da Raphael
Da buon interista, sono abituato a soffrire.![]()
<-- è passato qualcuno con una di quelle tastiere che si arrotolano?
Speriamo bene per la Champions...![]()
...quella è nostra!!!
Da buon interista, sono abituato a soffrire.![]()
Speriamo bene per la Champions...![]()
...quella è nostra!!!
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
![]()
![]()
Esatto!
![]()
Originariamente postato da Mia_Wallace
...quella è nostra!!!![]()
Si, certo...
![]()
![]()
Mia, non cantar vittoria troppo presto...
Io preferirei la coppa al campionato, ma per il momento: GODIAMOCI LA VITTORIA ma con il pensiero a Mercoledì...
Un annotazione: secondo me il prossimo pallone d'oro dovrebbe vincerlo...
PAVEL NEDVED!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO! :ciao2:
nn canto vittoria...ma lasciami sperare
![]()
e poi mi basterebbe che vincesse chiunque...ma nn la juventus!!!
Nedved...![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Mah, ma se la Juve (o qualsiasi altra squadra) vince...
...cosa ci guadagnamo noi?perchè siete tutti felici?
![]()
![]()
Uno che tifa Modena non può parlare.... (tra l'altro Sculli è pure nostro...)
![]()
Ma basta coi festeggiamenti, mercoledì obbiettivo Real!!!
![]()
Matiamo il toro spagnolo!!!
![]()
Nedved pallone d'oro,
ma il fenomeno vero Alessandro Del Piero olè!!!
interisti silenzio please, la storia insegna.....
![]()
Ciao
Forza Lazio!!!!!!
Voi vedè che arriviamo secondi?![]()
Noi sabato prossimo ci salviamoalmeno spero
![]()
Sculli è bravo e ci ha fatto vincere col bolognama contro la juve ha sbagliato 2 gol che avrebbe fatto anche un pensionato
![]()
Sii forza Lazio adesso...
il giubileo è passato ormai...
Ember se non sei un tifoso di calcio non puoi capire, vincere una partita è come avere un orgasmo, vincere lo scudetto è come un'orgia.....
![]()
Per la coppa devi aspettare il 28 maggio, poi te lo saprò dire....
Ciao
PS: il Modena è una bella squadra, ma la Juve è la Juve...
E dov'é finita la sportività? Io in Europa tifo tutte le Italiane, che sia il Milan ,che sia lìInter o che sia la Juve!!!Originariamente postato da Mia_Wallace
e poi mi basterebbe che vincesse chiunque...ma nn la juventus!!!
Nedved...![]()
Preferisco veder alzare la coppa all'Inter che al Real Madrid...scusate se sono SPORTIVO...
Ember, come dice Raistlin, se non sei tifosa non puoi capire l'emozione che da la vittoria di uno scudetto...
Io che sono anzitutto tifoso del BARI anche per una semplice promozione sono sceso in piazza a far baldoria!!! Per la vittoria di un derby col Lecce poi si fa davvero di tutto!!!
Questo scudetto era scontato (almeno da un mesetto ad oggi) e il pensiero é tutto sulla coppa...l'anno scorso la gioia dello Scudetto strappato all'ultima giornata all'Inter fu davvero SUPER!!!Uscimmo la sera tutti ocn una maglietta della Juventus!
![]()
Del piero é uno dei migliori fantasisti d'Italia e del Mondo, ma Nedved non ha rivali...!!!![]()
La juve è forte,ma allo stadio non ha una bella tifoseriala tifoseria migliore è quella dell brescia,e quella del modena è tra le prime tre;la passione più pura l'ho vista solo per le squadre della propria città.Mentre nel mondo l'unica vera squadra di calcio ad appartenere ai suoi tifosi è il barcellona
![]()
Beh, però i tifosi del Brescia nel derby con l'Atalanta non sono di certo molto traquilli...
Non escludere le tifoserie del sud: la stessa Bari negli anni d'oro di Igor Protti in maglia biancorossa ha fatto vedere scenografie spettacolari e un'organizzazione degli UCN (Ultrà Curva Nord) di quelle mai viste!Purtroppo il presidente che abbiamo ci pregiudica ogni anno la stagione con la solita campagna acquisti SCHIFOSA con cessioni miliardarie e acquisti da 4 soldi...
![]()
Vi prego non fatemi pensare agli IRRIDUCIBILI
Per l'oragnizzazione della tifoseria e delle coreografie sono fantastici ma ogni tanto spengono il cervello purtroppo
Sì quest'anno ho visto la tifoseria della Reggina ed è molto valida![]()
Sì non dico che i tifosi del brescia siano tranquilli,anzi;però i comportamenti più squallidi di solito riguardano le tifoserie delle squadre più importanti,dove forse c'è meno controllo,come inter milan juve lazio e roma
Però é anche vero che quest'anno gli unici due campi squalificati sono stati quelli del Como e del Torino...
![]()
![]()
![]()