qualcuno che ha dato l'orale parli!!
grazie!
qualcuno che ha dato l'orale parli!!
grazie!
aiuto!!!
ma che libro è l'analisi della domanda?? è improponibile!!
ma poi che cosa può chiedere??? io lo do al secondo appello, ma per l'orale sto cominciando a temere... chi l'ha dato si faccia sentire!!!!![]()
eddai ragazzi, il forum serve proprio a questo.
qualcuno posti il resoconto dell'esame, per favore!
infatti...qualcuno potrebbe dire qualcosa...grazie
Salve a tutti!!!anch'io vorreri sapere qualcosa sull'esame orale della giangrasso...ma tra quelli che hanno superato loscritto al primo appello nessuno ha dato l'orale?non era martedì l'orale?
grazie mille per chi risp...
![]()
salve a tutti!!!
ho dato l'esame con la Giangrasso,mi avete scritto in diversi quindi rispondo a tutti,
l'orale non è difficile fa una o due domande sul libro dell'analisi della domanda, ti aumenta il voto dello scritto di soli due punti,se fai scena muta non ti boccia.Conta molto lo scritto!!! in bocca al lupo a tutti quelli che devono dare l'esame!!!
ho capito, ma posso chiederti cosa ha chiesto??
dato che quel libro mi pare allucinante e non capisco dove voglia andare a parare magari se sai farmi un paio di esempi di domande... grazie mille!!!
sapete mica se la stessa cosa vale per la ieri per quanto riguarda il voto?
salve a tutti!!!
ho dato l'esame con la Giangrasso,mi avete scritto in diversi quindi rispondo a tutti,
l'orale non è difficile fa una o due domande sul libro dell'analisi della domanda, ti aumenta il voto dello scritto di soli due punti,se fai scena muta non ti boccia.Conta molto lo scritto!!! in bocca al lupo a tutti quelli che devono dare l'esame!!!
le domande dell'orale sono molto generali..le domande sono state: Cos'è la collusione,il triangolo iso,quali interventi fa lo spicologo,i limiti dello psicologo, cos'è in generale l'analisi della domanda...La Giangrasso è molto gentile e disponibile...una ragazza non sapeva niente e gli ha lasciato 29 perchè era il voto delle scritto!!!!!
wow...speriamo...
comunque ho visto che i voti non sono affatto male! del resto, se uno si prepara bene i riassunti non dovrebbe avere troppi problemi...
allora, 2 domande:
1-quanto bisogna scrivere allo scritto? c'è un limite di righe?
2- l'orale è obbligatorio?
grazie a chi risponde!
ah! dimenticavo!!!
che domanda è uscita ieri?? qualcuno l'ha fatto??
Ultima modifica di ginghellina : 29-01-2008 alle ore 11.23.09
La domanda era sulla relazione medico-paziente. Devi scrivere un massimo di 3 facciate che ti dà lei. L'orale è obbligatorio.
mannaggia, avevo capito che l'orale fosse facoltativo..o forse un tempo era così... quindi tocca farsi anche quel libraccio dell'analisi della domanda...