• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 135
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    ciao ragazzi,
    informo chi non frequenta che non ci sono esoneri ma la prof che sostituisce la Picone ha detto che il primo compito sarà più semplice per chi sta frequentando perchè verterà sugli argomenti delle lezioni probabilmente. Non c'è l'orale all'esame ma lo si può richiedere.
    ieri non ho potuto esserci mi sapete dire gli argomenti trattati a lezione ieri??? grazie!!!

Ragazzi mi sapete dire i titoli dei testi di questo esame??xkè devo preparare una tesi e leggendo il programma di quest'esame ho notato certi argomenti come la scala griffith che mi sono molto utili!grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di Coccinella86
    Ciao... allora i libri sono:
    1) Test a somministrazione individuale e collettiva per la valutazione dello sviluppo infantile. autori: Monica Rea, Laura Picone. Edizioni Kappa
    2) Laboratorio di test cognitivi collettivi la valutazione delle attitudini in età evolutiva.
    autori: Roberto Baiocco, Fiorenzo Laghi, Laura Picone. Edizioni Kappa.
    In bocca al lupo per la tesi.
    Ciao

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11
    qualcuno è andato a lezione oggi?sapreste dirmi gli argomenti trattati?

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    abbiamo fatto il VABS, ha detto alcune cose che sul libro non c'erano però io non ho qui gli appunti per postartele... erano degli approfondimenti tipo su come assegnare i punteggi: 2 si dà pure se il bambino non produce quell'azione a causa di una disabilità ma ottiene cmq lo scopo (es non parla perchè è muto ma comunica col linguaggio dei segni) e cose così. secondo me i libri che ci hanno dato servono proprio a poco, sono troppo superficiali (e io li ho pure comprati originali...)

Partecipante L'avatar di trillina84
    salve a tutti!oggi purtroppo nn ho potuto seguire la lezione delle 12..qualcuno mi sa dire cosa ha spiegato?grazie mille

abbiamo fatto e spiegato l'ist2000 ma solo le prime 6 prove visto che le altre tre le faremo col dat

ma è vero che la prof non ci sarà per tutta la settimana (vabbè oggi e dopodomani)? per la prox ha detto qlc?

Blog Entries
    11
    si questa settimana non c'è..credo che la settimana prossima ci sia

Neofita

Tfu

Salve!Volevo saperse se a qualcuno è arrivata la mail della prof con il materiale sul test che dobbiamo somministrare durante le vacanze...
    Io ho scelto il TFU ma non so da dove iniziare!!!!
    Help me please!!!!!!!!!

Partecipante Esperto
    Anche a me nn è arrivato ancora nulla!
    Leas

Blog Entries
    11
    qualcuno sa se domani c'è lezione?ieri ha detto che avrebbe lasciato un mex sulla porta dell'aula..qualcuno ha delle news?
    per quanto riguarda le persone alle quali non è arrivato il materiale ha detto di aver avuto il server bloccato

Partecipante Esperto

Riferimento: Laboratorio dei test per la valutazione dello sviluppo (PICONE)

Salve,
    ma qualcuno sa darmi l'email precisa della prof. Rea
    quella che ho io non "funziona". o_O
    Grazie
    Leas

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

ma qlk1 ha capito come si standardizza il punteggio grezzo utilizzando la scala stanine???

Salve ragazzi, mi serve un info importantissima x la mia tesi! Nel libro "Test a somministrazione individuale e collettiva x la valutazione dello sv. infantile", quando parla della scala Griffith fa riferimento anche a bambini nati prematuri??grazie mille

Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy