• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 19 di 19
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Kiaretta è un test molto stupido in effetti, fatto puramente per ridere, come altri che ho fatto in passato sono inventati sul momento.
    Se ti fà cosi schifo puoi anche cancellare il post se vuoi ^_^
    Unica cosa, scrivere tutto in maiuscolo significa urlare.
    La prox volta ti consiglio di leggere anche i post sopra, cosi capirai lo spirito e il gioco comune che ha preso diversi utenti.
    Dai, non è carino dire che schifo... una mia compaesana poi...peccato, davvero peccato.
    Ultima modifica di Angelus_Laguna : 23-01-2008 alle ore 22.36.57

Postatore OGM L'avatar di elisa83
    1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione?no....anche perchè che te voi controllà????

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta?no.....assolutamente....ti dirò che sono molto più presenti ora....

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae) credo di no...

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa?no...quelle sono impresse solo nella mia mente....

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ?anche se volessero credo si sia seccato l'inchiostro....

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte?ma nooooooooo......

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi?credo che abbiano una buona conoscenza ma cercano di non farsi accorgere.....

8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA?ovviamente si.......faccio solo pipì......

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini?no......sono sempre sola in camera.....

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    elis che tu faccia solo pipi è preoccupante: non sei un essere umano, ora è assodato !_!

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Riferimento: [Remake test] Parent control mode on: sex test

Si è un plagio vero e proprio ma è dichiarato
    Questo test serve a farvi riflettere se i vostri genitori sono DAVVERO attenti alla vostra vita sessuale!
    In alternativa i genitori potranno vedere se si rispecchiano e quanto con queste superbe prove di attenzioni per i propri figlioli.

1) I tuoi genitori controllano il tuo ciclo ovulatorio con un cronometro di precisione? no

2) I tuoi genitori erano presenti, anche in proiezione astrale, alla tua prima volta? in proiezione astrale, se se..

3) I tuoi genitori sanno quando farai sesso con due giorni di anticipo ? (grazie a doti medianiche, divinazioni con i fondi del caffè, et similae)
    lo loro si, sono io che non lo so!

4) I tuoi genitori hanno un manoscritto contenente tutte le tue fantasie sessuali, in ordine cronologico di comparsa? accanto al mio primo alboom di foto! certo!

5) I tuoi genitori segnano con delle tacche le TUE conquiste ? no conquiste, no tacche!

6) I tuoi genitori sanno il passato sessuale dei TUOI partner, anche di una notte, con tanto di ricerche dattiloscritte? ...

7) I tuoi genitori conoscono a memoria il tuo diario segreto e correggono con la penna blu gli errori di ortografia, lasciandoti bigliettini per migliorare la sintassi? MAI!

8) I tuoi genitori sanno ESATTAMENTE cosa fai in bagno, sempre, cmq, anche quando NON SEI AL BAGNO DI CASA? si!

9) I tuoi genitori sanno quando sei in cam, con chi, e a fare cosa, e hanno una realazione scritta con disegnini? io no cam!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy