Beh il mio ragazzo studia Ingegneria eppure ogni volta che lo chiamo: "guardavo la tv" - "leggevo il giornale" - "ero al computer" - "ero a spasso col cane" - "coccolavo il gatto" - "picchiavo mia sorella" ecc ...ma quando studia 'sta gente?!?!
![]()
![]()
Beh il mio ragazzo studia Ingegneria eppure ogni volta che lo chiamo: "guardavo la tv" - "leggevo il giornale" - "ero al computer" - "ero a spasso col cane" - "coccolavo il gatto" - "picchiavo mia sorella" ecc ...ma quando studia 'sta gente?!?!
![]()
![]()
vallo a capì...mentre io sto sulla scrivania a spaccarmi la schiena...Originariamente postato da Ember
![]()
![]()
Beh, non esageriamo... neanche io studioOriginariamente postato da Angelus
vallo a capì...mentre io sto sulla scrivania a spaccarmi la schiena...ma almeno sto in casa a ripetermi che devo farlo e a sentirmi in colpa, mica me ne vado al mare
![]()
![]()
![]()
... Con sincerità....
Se ci fosse il mare (uno decente) vicino casa.... me ne andrei lì qualche ora.....
Certo.. non tutta la giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Angel.... a parte il surf.. che te ne importa chi guarda la tua ragazza?
Per lei esisti solo tu!!!!!!!!!!!!!!! (non è così??????)
[cmq ti capisco, il mio boy.... vicino il mare.... torna nero "marocchino"....... passa il suo tempo libero al mare!!]
Ultima modifica di icemary : 13-05-2003 alle ore 09.01.36
certo so' problemi eh
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Angelus, gli occhi sono fatti per guardà, tu mollichi sul forum e lei va a guardare i surfisti in spiaggia! Che c'è di male?!
Cmq, sto preparando anche io fisiologica...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black