ciao a tutti,volevo chiedere ai frequentanti se per l'esame del 13 c è tutto il programma da portare o se c'è qualche argomento che lei ha detto di non studiare? grazie.![]()
ciao a tutti,volevo chiedere ai frequentanti se per l'esame del 13 c è tutto il programma da portare o se c'è qualche argomento che lei ha detto di non studiare? grazie.![]()
scusate ma anche l'ultimo cap chiede.???.........perche sinceramente la prima parte è un po' difficile!
Grazie a tutti
nessun frequentante mi sa rispondere.....
tutto il programma...purtroppo ci dice male a tutti!!
JJ
grazie jleana per la risp....in bocca al lupo per gli esami....![]()
Ciao a tutti, devo dare questo esame martedì prox e dopo il suggerimento mi sono comprata 450 quesiti. So che sto per fare una domanda un pochino difficile ma non è che che potresti darmi il numero degli esercizi che dici di aver ritrovato nel compito?
anche solo alcuni, giusto per regolarmi del taglio delle domande che fa.
grazie mille...e speriamo bene!!!![]()
"il più bello dei mari è quello che non navigammo,
il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto,
i più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto."
NAZIM HIKMET
magari sarebbero davvero utili
Ciao a tutti..scusate una domanda...qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra la t di student è l'F di fisher?
entrambi si usano per valutare se la differenza tra due medie è significativa o meno, ma in base a cosa decido se usare l'uno o l'altro test?
...le domandone a una giornata dall'esame![]()
"il più bello dei mari è quello che non navigammo,
il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto,
i più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti.
e quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto."
NAZIM HIKMET
allora in teoria...e se non leggo male dal libro...la t è per confrontare 2 medie. la F invece si usa con l'anova, quindi più di 2 medie. almeno questo mi sembra ma se qualcuno sa di più...dica!!
JJ
è come dice jleana
il t test si usa per confrontare due medie, se le medie sono più di due si utiliza l'anova e si calcola la F di Fisher!
nessuno sa le domande che da di solito?????
chi ha fatto l'esame oggi???
scusate......ma bisogna portarsi calcolatrice e tavole delle probabilita???
per molti esercizi sul libro .......servono entrambe.
Qualcuno che ha fatto l'ultimo appello ha qualche news?va bene tutto!!
Grazie a tutti come sempre,ciao e buono studio!