... e allora a che scopo si fanno i "test"? a rafforzare il nostro lato narcisistico???Originariamente postato da ezechiele
Perchè vi sarebbe piaviuto risultare peggiori
io credo di no
![]()
![]()
![]()
![]()
... e allora a che scopo si fanno i "test"? a rafforzare il nostro lato narcisistico???Originariamente postato da ezechiele
Perchè vi sarebbe piaviuto risultare peggiori
io credo di no
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Fritz_the_cat
..Sei una persona aperta alle novita'... ma se ho dato risposte razziste e omofobe![]()
... mmm
... propongo una taratura del test...
![]()
Originariamente postato da laura81
... e allora a che scopo si fanno i "test"? a rafforzare il nostro lato narcisistico???![]()
No ma se ci sentiamo valutati positivamente è più probabile che poi ci comportiamo di conseguenza, no?
Anche a me lo stesso profilo, mah! Comunque secondo me questo test è un pò troppo drastico nelle risposte da scegliere, le alternative sono solo 2 e totalmente divergenti, dovrebbe esserci anche qualche "via di mezzo"..altrimenti o sei un santo o un bastardo, mi pare!!
Originariamente postato da Mia_Wallace
idem anch'io...anche se (soprattutto per questo test) ci avrei scommesso!!!![]()
anke io uguale a voi!!!!!!!!
![]()
ahhh... quindi più che diagnostico è terapeutico...Originariamente postato da ezechiele
No ma se ci sentiamo valutati positivamente è più probabile che poi ci comportiamo di conseguenza, no?![]()