• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz

Il tuo modo di comunicare è efficace, riesci sempre a far comprendere il messaggio che intendevi inviare, tranne alle volte con utenze 'particolari'. Rispetti pienamente il tuo interlocutore (almeno per quanto riguarda le regole della conversazione), osservi l'alternanza dei turni, di rado parli a sproposito e sei spesso apprezzato per quello che dici, stai anche molto attento al tipo di persona che hai davanti, comunicando di conseguenza in modi anche molto diversi.
    Se vuoi riesci a trasmettere sicurezza e fiducia al destinatario, e in generale la trasmissione di informazioni è correlata alla trasmissione di emozioni, sensazioni o semplicemente le tue schiette opinioni.

mi pare che il profilo che esce fuori sia lo stesso per tutti
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Originariamente postato da ezechiele
    Dici che qualcuno non se ne accorge o forse non te lo dice per educazione
    Piccolo dubbio Senno i fratelli maggiori che ci stanno a fare
    Beh, una mia amica ogni tanto mi dice: "ma mi stai ascoltando???" E il più delle volte effettivamente ho cominciato a pensare ad altro...
    Forse qualche problema di attenzione???
    Penso più che dipende anche dalla persona: quando ho a che fare con gente con la quale ho poca confidenza allora faccio attenzione ad ogni singola parola, come anche quando il discorso mi interessa particolarmente; quando invece sono persone ormai amiche intime e specialmente in discorsi futili allora fantastico con la mente...
    Ma non sempre, ovviamente: solo ogni tanto!

CIAO! :ciao2:

evaluna^
    Ospite non registrato
    uguale a tutti

evaluna^
    Ospite non registrato
    Sì, comunque ho rifatto il test rispondendo tutto il contrario di quello che avevo risposto prima ed è venuto fuori lo stesso profilo...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da psicoivan83
    quando ho a che fare con gente con la quale ho poca confidenza allora faccio attenzione ad ogni singola parola, come anche quando il discorso mi interessa particolarmente; quando invece sono persone ormai amiche intime e specialmente in discorsi futili allora fantastico con la mente...
    Per me è il contrario invece! l'importante è annuire sempre vabbè in realtà non mi capita spesso dai, anche perchè quando lo fanno gli altri a me divento una besta!

Comunque... secondo me Ez ci propina test taroccati

Originariamente postato da Ember

Comunque... secondo me Ez ci propina test taroccati
    Vabbè potevi tenere la cosa segreta però

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy