Originariamente postato da ezechiele
Magari invece è solo la tua idea di albero
Non l'idea
mmm anche la tua a quanto pare
![]()
Originariamente postato da ezechiele
Non l'idea
mmm anche la tua a quanto pare
![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
mi fate sentire diversa se fate così però
il mio albero è tutto stortignaccolo...![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
praticamente identico!!!! e devo dire che descrive bene anche me!Originariamente postato da Essekra
Chioma molto regolare
La chioma sta ad indicare l'aspetto caratteriale, comportamentale , ciò che siamo fuori con gli altri e siamo dentro con noi stessi. In questo caso si direbbe che sei una persona capace di grande equilibrio ,il classico mediatore di situazione scottanti, colui che rompe il ghiaccio in una conversazione.. sei una persona che sa usare con molto profitto la propria intelligenza, e sa anche metterla a disposizione degli altri.
Tronco basso e largo
Un tronco piuttosto basso e allargato sul terreno ci rivela che nella nostra vita preferiamo le cose concrete, ci piace e siamo certi solo di quello che vediamo realizzarsi , abbiamo quindi uno scetticismo di fondo e diffuso verso tutti quei fenomeni che non possono essere spiegati minuziosamente attraverso un percorso razionale e logico ben strutturato . Lo spiccato razionalismo però talvolta può essere un ostacolo, perché non ci permette di essere troppo "sperimentatori", quanto piuttosto esecutori di qualcosa che esiste già; la stessa ragione ci aiuta nel progettare non tutto ma buona parte della nostra giornata.. quello che un po ci manca è una sana e contenuta vena di "pazzia".
Terreno medio
Il tuo terreno è sufficiente per far crescere sufficientemente l'albero, ma non troppo indicato in caso di forti tempeste, in quanto può essere sradicato ; vuol dire che le vicende della vita in qualche modo ti entrano dentro, vengono vissute anche con molta emotività ; ti colpiscono, incidono molto sulla tua condotta . Anche saper decidere richiede un buon esercizio di discernimento, non sei dunque sempre pronto ad agire in qualsiasi momento, hai sempre bisogno del tempo necessario per…E' probabile che l'ambiente dove sei nato e cresciuto o quello in cui vivi attualmente non sia esente da qualche contraddizione; se pure è capace di darti molto. E' necessario non fermarsi in superficie, occorre dare opportunità alle radici di cimentare, dare quindi più spessore al terreno su cui poggia l'albero.
E' quasi preoccupante caro Ez... questo test praticamente mi descrive!!!
Troppobello!!![]()
... infatti non ho parlato di idea... bensì di stereotipo... tipo quello della casetta o della figura umana stilizzata per intenderci!Originariamente postato da ezechiele
Non l'idea
Ecco... quello che volevo dire è che la maggioranza delle persone tendono ad avere delle rappresentazioni di "base" della realtà che possono essere condivise dagli altri... tutto qui!
... più che "diversa" direi originale... particolare... e poi siamo tutti "diversi" gli uni dagli altri.Originariamente postato da Mia_Wallace
mi fate sentire diversa se fate così però![]()
![]()
lo prenderò come un complimentoOriginariamente postato da laura81
... più che "diversa" direi originale... particolare...
forse è perchè le maniche della mia camicia si allacciano dietro la schiena???
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Originariamente postato da Mia_Wallace
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
lo prenderò come un complimento
![]()
![]()
Non ci posso credere... ma allora ci vestiamo dallo stesso sarto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io sono diversa ..... ho il tronco tutto storto come quello di Mia e il terreno super spesso come... nessuno credo.
Mica mi devo preoccupare.....![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Ultima modifica di Syrinx : 14-05-2003 alle ore 22.35.35
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Originariamente postato da Fritz_the_cat
anch'io
Chioma molto regolare
Tronco che si sviluppa in altezza
Terreno medio![]()
Anke io!!!!!!!!
Originariamente postato da LaRoby
anche io sono diversa ..... ho il tronco tutto storto come quello di Mia e il terreno super spesso come... nessuno credo.
Mica mi devo preoccupare.....![]()
ti devi preoccupare... quanto me e syrinx...
![]()