Scusate ma non c'è nessuno di voi che sta preparando l'esame di Psicologia Generale con Caputo?(anno 2002/03)??Ho iniziato a studiare ma mi sembra incomprensibile!!!!Ho iniziato il manuale di LEgrenzi
!Poi quando ci saranno di preciso gli appelli?Ci sono anche a febbraio si?Un'altra cosa:nessuno sta preparando Inglese 1???Io non so neanche che devo studiare! :cry: :cry: Vi prego aiutatemi!!!!![]()

Scusate ma non c'è nessuno di voi che sta preparando l'esame di Psicologia Generale con Caputo?(anno 2002/03)??Ho iniziato a studiare ma mi sembra incomprensibile!!!!Ho iniziato il manuale di LEgrenzi
[/color:7e62c56bd1]
e fu così che mi bocciarono!
speremo de no!!!). Tu come mai non segui?[/color:9634f40207]
Cara e dolce Ember,potresti gentilmente mandarmi (o x e-mail o x posta)qualcuno di questi lucidi e/o lezioni?
Io non posso proprio frequentare xchè lavoro!! :cry: Potresti farmi questo piacere?Anche a pagamento!
Io sono di San Severino Marche e ho 26 anni purtroppo!! :cry: sò vecchietta!
Lavoro in un supermercato a tempo determinato xrò...così mi rimane tempo x studiare
SMACKKKKKKKKK!!!!!! 
Bè ragazzi io la prossima settimana sarò ad Urbino soltanto per un giorno se potete aiutarmi contattatemi.Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!!!!!