• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 90
    Ospite non registrato

Scusate ma.........

Scusate ma non c'è nessuno di voi che sta preparando l'esame di Psicologia Generale con Caputo?(anno 2002/03)??Ho iniziato a studiare ma mi sembra incomprensibile!!!!Ho iniziato il manuale di LEgrenzi
    !Poi quando ci saranno di preciso gli appelli?Ci sono anche a febbraio si?Un'altra cosa:nessuno sta preparando Inglese 1???Io non so neanche che devo studiare! :cry: :cry: Vi prego aiutatemi!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:7e62c56bd1]Io la sto preparando, ma non mi sembra così complicato! Ti stai esercitando rispondendo alle sue domande, no? Se non riesci a rispondere a qualcosa ti do una mano. In quel modo mi sembra più che semplice, pensa che Cubelli di M-Z non dice neanche su cosa verterà l'esame!

Gli appelli sono a gen/febbr ma c'è sto parziale tra un pò con Caputo...
    Anche io devo dare inglese ma non so in cosa consista, e non me lo sa dire bene nessuno! Tu studiati il sistema verbale e fai gli esercizi sul libro [/color:7e62c56bd1]

Ospite non registrato

Mah....

Non so rispondere alla domanda n.8 del cap.1 del manuale di Legrenzi:cos'è il metodo scientifico?(falsificazionismo,operazionismo)?? Non lo dice nel libro!!!L'avrà spiegato a lezione??Ma che è?!? Tu che stai studiando?Legrenzi o l'altro?Dai inglese anche tu?Ma tu frequenti?Se sì,che diconoalle lezioni?Le stesse cose che trovo sul libro?A che punto sei tu?

[color=darkblue:9634f40207]Ancora la 8 non l'ho fatta (sono passata direttamente a quelle avanti, ma dovrei farla da qui a un paio di giorni, poi te la mando ok? L'ha spiegato a lezione comunque. Si, io seguo e credo sia abbastanza utile perchè ha dei lucidi con le definizioni precise, molte delle quali utilissime x l'esame! Sto studiando su entrambi i libri! Sono un pò indietro ma abbiamo messo su un ottimo lavoro d'equipe con le amiche della facoltà! Ihihih che esempio che do, eh? :o
    Inglese lo do, ma non sto studiando, x come sono fatta studierò due giorni prima! E poi è la materia in cui in assoluto sono sempre andata meglio (pavonegg pavonegg... e fu così che mi bocciarono! speremo de no!!!). Tu come mai non segui?[/color:9634f40207]

Ospite non registrato

Lezioni e lucidi....

Cara e dolce Ember,potresti gentilmente mandarmi (o x e-mail o x posta)qualcuno di questi lucidi e/o lezioni? Io non posso proprio frequentare xchè lavoro!! :cry: Potresti farmi questo piacere?Anche a pagamento! Ma tu hai casa a Urbino?Di dove sei?Fammi sapere!

[color=darkblue:801e07aee1]Io ho casa a Urbino e sono nata qui da mamma pesarese e babbo corinaldese (che lavorano anch'essi qui). Posso mandarti le fotocopie dei miei appunti se vuoi, e se ci capisci qualcosa

Dove lavori di bello? Ma quanti anni hai se posso chiedere...? [/color:801e07aee1]

Ospite non registrato

Rieccomi!!!

Beata te che sei urbinate!!! Io sono di San Severino Marche e ho 26 anni purtroppo!! :cry: sò vecchietta! Lavoro in un supermercato a tempo determinato xrò...così mi rimane tempo x studiare !Davvero mi manderesti lezioni e/o lucici? SMACKKKKKKKKK!!!!!!

Ospite non registrato

Un'informazione!!!!

Scusate,c'è nessuno di voi che sta preparando Psicologia Generale(A-L)per gennaio/febbraio???Io mi trovo in difficoltà :cry: !Alcune domande non ci sono nei testi!Le avrà date a lezione?Aiutatemiiiii!!!!

[color=darkblue:2a0ed7d336]Anche io sul Legrenzi non trovo molto però mi servo parecchio degli appunti presi a lezione (non sono il massimo della completezza ma posso spedirteli, se mi dai l'indirizzo)... [/color:2a0ed7d336]

qual è il problema col legrenzi? magari mi ricordo qualcosa
    aishiteru

Ospite non registrato
    Ciao Ember!
    Sono Andrea.
    Purtroppo sono alle prese con alcuni contrattempi e nn credo di poter essere ad Urbino prima di Mercoledì prossimo.
    Ciò mi comporta un bel pò di difficoltà tra xcui quella di non poter seguire assiduamente le lezioni di Psicologia Gen. (A-L).
    Ho saputo del primo esonero del 21 Novembre prossimo: saresti così gentile da potermi inviare al mio indirizzo e-mail , gli appunti delle lezioni svolte fin'ora?
    Spero in una tua risposta positiva e se tutto va ok mi piacerebbe vederci e conoscerci (magari Mercoledì, da Ceccarelli...).
    p.s.Non riesco a trovare casa e mi sa che quest'anno me lo farò in qualche piccolo Hotel.
    Tu sei di Urbino ,vero?
    Sapresti indicarmi se c'è qualche disponibilità di qualche stanza in giro?
    Un abbraccio .Andrew

[color=darkblue:523ab3d541]Palli, il Legrenzi da qualche problema perchè è "diverso" dagli appunti del prof, che mi pare segua più l'altro libro...

Andrew, ti ho risposto con una mail

X TUTTI: le camere in Urbino si trovano eccome! Basta andare nelle agenzie o all'ERSU ma ci vogliono i soldi!!! :cry: [/color:523ab3d541]

Ospite non registrato

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per psicologia generale a-l

:cry: Ho disperatamente bisogno di voi che seguite le lezioni di Caputo;sto preparando l'esame ma mi rendo conto(e come ho letto nel forum non sono l'unica)che è impossibile rispondere a tutte domande soltanto con i manuali .Mi chiedo quindi se il prof ha dato a lezione ulteriore materiale. Chiedo quindi a chiunque di voi voglia aiutarmi un grandissimissimo favore!!!!!!!!!Avrei bisogno di appunti o qualsiasi cosa possa aiutarmi per l'esame !!!!!!!!!!!!!!! Bè ragazzi io la prossima settimana sarò ad Urbino soltanto per un giorno se potete aiutarmi contattatemi.Grazie Grazie Grazie!!!!!!!!!!!!!! e soprattutto grazie di esistere al forum altrimenti non avrei nessun contatto con voi!!!!!!! BACIONI A TUTTI Francy

Ospite non registrato

Francy!!!!!!!!

Ciao Francy,sono Martina,mi riconosci??? (di s.severino marche)!!!Anch'io sto messa nella tua identica situazione!!!!! :cry: Che qualcuno ci aiutiiiiiiiiiii!!!!!! :cry: Comunque,a quello che ho sentito,l'esame con Caputo è facile....mah....ci vorranno però gli appunti!Forse lì si trova qualche definizione.... Ciaociaoooooooooe aiutoooooooooo!!!!!

[color=darkblue:6c41b84336]Beh certo gli appunti sono pieni di definizioni utilissime... non riuscite a farvi mandare i lucidi dal prof in qualche modo? L'esame non è difficile, così dice chi l'ha già fatto. Ancora non ho terminato di rispondere alle domande (w le cose fatte all'ultimo minuto!) ma se avete qualche problema chiedete pure cmq io nn mi sn trovata male coi libri, Legrenzi a parte (è molto dispersivo)[/color:6c41b84336]

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy