QUERCIA (l' Audacia) Di natura robusta, coraggioso, forte, duro, nobile, indipendente, sensibile, non ama i cambiamenti, ha i piedi terra ed e una persona d'azione.
![]()
QUERCIA (l' Audacia) Di natura robusta, coraggioso, forte, duro, nobile, indipendente, sensibile, non ama i cambiamenti, ha i piedi terra ed e una persona d'azione.
![]()
NOCCIOLO (lo Straordinario) Dotato di charme, senza pretese, molto comprensivo, sa come impressionare, lotta attivamente per cause sociali; popolare, lunatico e capriccioso in amore, compagno onesto e tollerante, ha un preciso senso della giustizia
SONO PROPRIO IO!!! (tranne x il fatto ke non sono popolare)
Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
Balla come se nessuno ti stesse guardando.
Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.
La mia pagina personale :sole:
FICO (la Sensibilità) Molto forte, un po' volitivo, indipendente, non ama essere contraddetto o discutere, ama la vita, la sua famiglia, i bambini e gli animali, un po' frivolo in società, ha un buon senso dell'humour, ama l'ozio e la pigrizia, ha talento pratico, intelligente.
Mi ci ritrovo abbastanza
Ez se sei interessato a qualche altra cosa di celtico chiedi pure a zio jack, sono fornito in materia
![]()
ABETE (il Mistero) Di gusti straordinari, ha dignità, e sofisticato, ama ogni cosa bella, lunatico, ostinato, tende all'egoismo ma ha cura di chi gli e vicino, abbastanza modesto, molto ambizioso, dotato di talento, industrioso, incontentabile in amore, ha molti amici, molti nemici, e affidabile.
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
pure io abete...ci siamo più o meno...a parte sui "molti nemici"...io sono pacifico e diplomatico....
per l'"incontenibile in amore" credo che tutte le opsoniane lo sappiano bene![]()
SORBO SELVATICO (la Sensitivita)
Pieno di charme, allegro, dotato e non egoista, ama richiamare l'attenzione, ama la vita, il movimento, l'attività, e persino le complicazioni; e allo stesso tempo dipendente e indipendente, ha buon gusto, è artistico, passionale, emotivo; è una piacevole compagnia, non sa perdonare.
"sgamata" in pieno... però non è vero che non so perdonare... o forse sì?!![]()
![]()
NOCCIOLO (lo Straordinario) Dotato di charme, senza pretese, molto comprensivo, sa come impressionare, lotta attivamente per cause sociali; popolare, lunatico e capriccioso in amore, compagno onesto e tollerante, ha un preciso senso della giustizia
Io chiaramente mi rispecchio nella descrizione...perchè sono tutti complimenti!!!![]()
![]()
![]()
Sicuramente è vero che ho un grande senso della giustizia...per il resto della descrizione...non spetta a me dirlo se è così!!!![]()
Sorbo Selvatico!!(come sfumature.....)
In qualke cosa è vero....ma non saprete mai in cosa!!!!![]()
FRASSINO (l' Ambizione) Attraente oltre la norma, vivace, impulsivo, esigente, non si cura delle critiche, ambizioso,intelligente,dotato, ama giocare col destino, può essere egoista, molto fidato e attendibile, fedele e prudente in amore, a volte in lui la mente domina sul cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.
Tutto vero![]()
Originariamente postato da Raphael
FRASSINO (l' Ambizione) Attraente oltre la norma, vivace, impulsivo, esigente, non si cura delle critiche, ambizioso,intelligente,dotato, ama giocare col destino, può essere egoista, molto fidato e attendibile, fedele e prudente in amore, a volte in lui la mente domina sul cuore, ma prende molto seriamente le sue relazioni.
Tutto vero![]()
manca una cosa importantissima...
ROMPIPALLE![]()
![]()
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
KIA= 11 apr - 20 apr : Acero
ZENO= 22 nov - 01 dic : Frassino
Si`, si`!E` azzeccato!!!
Tutto giusto!
....fedele!![]()
ACERO (l'Indipendenza della Mente) Persona non ordinaria, piena di immaginazione e originalità, timida e riservata, ambiziosa, fiera, convinta di se, avida di nuove esperienze, qualche volta nervosa, ha molte sfaccettature, buona memoria, una complicata vita amorosa; apprende facilmente e ama impressionare.
[commento di KIA: buona memoria?Chi??? Quando????
.... tsz!
]
Ma![]()
![]()
i vostri profili si completano a vicenda
Non poteva non essere così :wink: :wink: :wink:
ABETE (il Mistero) Di gusti straordinari, ha dignità, e sofisticato, ama ogni cosa bella, lunatico, ostinato, tende all'egoismo ma ha cura di chi gli e vicino, abbastanza modesto, molto ambizioso, dotato di talento, industrioso, incontentabile in amore, ha molti amici, molti nemici, e affidabile.
ma il verbo essere è un optional?Eternamente incontentabile in amore...è questo cuore che non mi da pace!![]()
ACERO (l'Indipendenza della Mente) Persona non ordinaria, piena di immaginazione e originalità, timida e riservata, ambiziosa, fiera, convinta di se, avida di nuove esperienze, qualche volta nervosa, ha molte sfaccettature, buona memoria, una complicata vita amorosa; apprende facilmente e ama impressionare.![]()
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
Ecco il mio profilo:![]()
![]()
![]()
CARPINE (il Buon gusto)
Di sfacciata bellezza, si cura del proprio aspetto, ha buon gusto, non è egoista :angel2:, cerca di rendersi la vita il più confortevole possibile;
conduce una vita moderata e disciplinata, ricerca la gentilezza e gli apprezzamenti di un partner emotivo, fantastica su amanti fuori dal comune
, e raramente contento dei propri sentimenti, e malfidato verso la maggior parte della gente(
), non è mai sicuro delle proprie decisioni, e molto coscienzioso
.
Sì...sono proprio io...![]()
![]()
![]()