Cara Estelati devo dire però che questo sogno era collegato ad altre scene avvenute prima di andare in quella casa... in pratica io ero in una villa, al terzo piano... mooolto lentamente esco da una stanza per andare in un'altra. Questa stanza aveva un balcone dove c'era un uomo che fumava... io mi avvicino senza fare il minimo rumore e, una volta vicino, lo trafiggo al collo con una lama!!!
e il corpo cade nel giardino sotto il balcone... esco dalla stanza e trovo mio fratello: gli chiedo di andare a togliere il corpo dal giardino, ma lui rifiuta... dopo poco la scena si trasferisce alla stazione di polizia dove devo subire l'interrogatorio insieme ad altri sospetti... vengo chiamato dal poliziotto, mi siedo e rispondo a tutte le domande con (tremenda) naturalezza e l'ultima domanda riguarda un quaderno: io rispondo che l'ho perso e che giorni prima ho fatto un trasloco e che forse mia madre lo ha buttato via pensando che non servisse più!!!!
Insomma cara Estela, io la faccio franca e non vengo accusato... ma quello che mi preoccupa di più è che l'uomo che ho ucciso sembrava proprio il prof di matematica!!!!!Non so cosa pensare
Ciaooo

ti devo dire però che questo sogno era collegato ad altre scene avvenute prima di andare in quella casa... in pratica io ero in una villa, al terzo piano... mooolto lentamente esco da una stanza per andare in un'altra. Questa stanza aveva un balcone dove c'era un uomo che fumava... io mi avvicino senza fare il minimo rumore e, una volta vicino, lo trafiggo al collo con una lama!!!
e il corpo cade nel giardino sotto il balcone... esco dalla stanza e trovo mio fratello: gli chiedo di andare a togliere il corpo dal giardino, ma lui rifiuta... dopo poco la scena si trasferisce alla stazione di polizia dove devo subire l'interrogatorio insieme ad altri sospetti... vengo chiamato dal poliziotto, mi siedo e rispondo a tutte le domande con (tremenda) naturalezza e l'ultima domanda riguarda un quaderno: io rispondo che l'ho perso e che giorni prima ho fatto un trasloco e che forse mia madre lo ha buttato via pensando che non servisse più!!!!
hai fatto bene ad uccidere il prof! e ti spiego perchè:
)

ah..un'altra piccolezza: non dire "spero che darà i suoi frutti", ma "SICURAMENTE darà i suoi frutti!" ! indirizza già il tuo pensiero verso ciò che vuoi, non vacillare!