Ember forse per una coppia che ha un solo figlio è già più semplice....ma se i figli sono di più....si diventa pazzi....
Vi faccio un esempio...mia zia ha 3 figli.....lei e mio zio lavorano entrambi (per forza, come li mantieni 3 figli?),....mia zia impazzisce, tra cucinare, lavare, stirare, aiutare i figli nei compiti, comprare per loro tutto l'occorrente (dai vestiti ai libri per la scuola)...mio zio rientra dal lavoro nel pomeriggio....mia zia deve preparargli da mangiare.....lui la aiuta facendo la spesa e sbrigando faccende tipo andare alla posta, in banca, accompagnando i figli a scuola ecc....ma davvero sono esauritissimi entrambi!!!non riescono a fare nulla per se stessi, nè a godersi un film, nè un bagno caldo....nulla!!!
Non voglio fare questa fine.....è vero che oggi 3 figli sono tanti....troppi.....ma anche con 2 non è che cambi qualcosa

),....mia zia impazzisce, tra cucinare, lavare, stirare, aiutare i figli nei compiti, comprare per loro tutto l'occorrente (dai vestiti ai libri per la scuola)...mio zio rientra dal lavoro nel pomeriggio....mia zia deve preparargli da mangiare.....lui la aiuta facendo la spesa e sbrigando faccende tipo andare alla posta, in banca, accompagnando i figli a scuola ecc....ma davvero sono esauritissimi entrambi!!!non riescono a fare nulla per se stessi, nè a godersi un film, nè un bagno caldo....nulla!!!