questo non lo so!io non ho frequentato e l'esercizio mi è sempre uscito!
ps lo scorso appello ha messo l'esercizio n7 e non la gang di via norton!infatti un pò di persone sono andate via senza provarlo!
questo non lo so!io non ho frequentato e l'esercizio mi è sempre uscito!
ps lo scorso appello ha messo l'esercizio n7 e non la gang di via norton!infatti un pò di persone sono andate via senza provarlo!
Grazie! ;-)
ciao,
Non frequento. Vorrei sapere le diverse modalità di quest'esame :
- La dinamica dei gruppi è solo per gli esrcizi?
- stare in gruppo e l'organizzazione nascosta sono da studiare per le due domande aperte?
Vi ringrazio.
ciaoqnd l'ho fatto io l'esame il prof dava proprio il testo e le domande del libro...nn c'è bisogno di ricordarsi tutto!cmq l'appello scorso nn c'era l'esercizio della gang ma il n.7 con tutte e 4 le domande...e ha spiazzato tutti!in bocca al lupo baci
grazie mille!![]()
Ragazze, ma qualcuna sosterrà questo esame il 22? ..io sono abbastanza preoccupata, non mi è chiaro niente..voi avete studiato tutto? Mi hanno detto che il prof, oltre all'esercizio metterà anche una domanda sulla "dinamica dei gruppi"..![]()
Ciao!
Il prof mi ha risposta a una mail scrivendo che i libri da studiare sono stare in gruppo e l'organizzazione nascosta per intero e la dinamica di gruppo solo gli esercizi.
Quindi io penso che ci sara' una domanda per ogni libro (stare in gruppo e l'organizazzione nascosta) in più l'esercizio(la dinamica di gruppo)!
Invece, sai qualcosa su psicologia sociale della salute, deiana?
Un saluto.
ciao, grazie per la risposta..ma quindi tu la teoria della dinamica dei gruppi non la studierai per niente?..perchè una mia amica frequentante mi ha detto che una domanda di teoria la metterà (lo ha detto proprio ieri a lezione)..però non sà se solo per i frequentanti o no..tu la mailk gliel'hai mandata molto tempo fa?..
per quanto riguarda deiana io l'ho fatto a febbraio..lui è abbastanza tranquillo, anche con i voti..c'è un post in cui avevo scritto tutto ciò che era utile ai fini dell'esame..ora lo cerco e lo posto..![]()
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ana-56250.html
ecco!..se hai bisogno di altro chiedi pure![]()
Ciao!
La mail l'ho ricevuta il 25/03/2008! Certo che una domanda di teoria ci sara' anche due. Una per stare in gruppo e un'altra per l'organizzazione nascosta. Perché lui di solito fa cosi. Ma non ci sara' la domanda di teoria sul libro la dinamica di gruppo, di sicuro. Comunque io non studio quel libro! E portero' con me lo stampo della sua mail!
Baci
Lui a lezione ha detto che della dinamica dei gruppi avrebbe messo un esercizio e una domanda (1 e 3 esposto) però se a te ha scritto così.. a questo punto la domanda è per i frequentanti che non hanno da studiare il terzo libro..forse..
sai che faccio gli invio una mail anche io..e ti faccio sapere..
grazie!![]()
ok, a presto!
"i testi e le modalità inserite nella guida in facoltà, se non è
frequentante come nmi pare
a presto
claudio bignami"
...ecco quello che mi ha risposto.. Cioè? mica nella guida si capisce niente..!!!
Non so proprio che uscirà da fuori da questo esame..Ma tu l'hai già fatto altre volte per caso?
All'ultimo appello sono andata a vedere che tipo di domanda chiedeva. Pero' adesso sono cambiate le modalita' perché un libro è stato cambiato con l'organizzazione nascosta! Inoltre avevo parlato con il prof. chi mi aveva detto per il prossimo appello quindi questo le stesse modalità del mail del 25 marzo!
Quindi, penso che non c'è da preoccuparsi lui dara' delle domande per frequentanti e altre per non...credo.