Macché, sei stata preziosissima davvero: almeno si sa un po' cosa aspettarsi e come orientarsi nello studio!!!...Scusa solo l'ultima cosa: l'orale non c'è di sicuro vero?! GRAZIE ancora!!!
![]()
Macché, sei stata preziosissima davvero: almeno si sa un po' cosa aspettarsi e come orientarsi nello studio!!!...Scusa solo l'ultima cosa: l'orale non c'è di sicuro vero?! GRAZIE ancora!!!
![]()
...no no!L'orale è la verbalizzazione... Una volta aveva generato scalpore a lezione perchè il cionini affermò che neanche se lo chiedi te lo fa fare!... e chiaramente ci fu la protesta perchè alcuni urlarono che era nostro diritto farlo..... non so bene la legge com'è, ma se ti posso dare un consiglio non farlo!!!!!... in culo allla balena!.....
Non ci penso neanche!!! Speriamo che non caghi!!!
grazie molte per l e tue informazioni! garzie!
ma i capitoli dal 6 al 14 del manuale?qualcuno dice solo di leggerli...ma voi cosa consigliate???'''
Mi dispiace Tatunsa io non ne ho idea... ancora non ce li ho nemmeno i libri (non lo do in questa sessione ovviamente)!!!
non c è tempo per leggerli!e poi che vuol dire leggere?le cose o si studiano o non si studiano!io salto!
si in effetti anke per me n aveva molto senso "leggere"....cmq grazie per la risposta decisa!
ah ah!si effettivamente rileggendola sembra molto decisa!!ma degli altri due libri va fatto tutto tutto???
per quanto ne so n c'è niente da saltare; cmq per quanto mi riguarda il libro "in prima persona" mi sn soffermata particol sui prrimi 2 cap e le tecniche usate nei contesti di ricerca, trattati nei cap successivi.....
deb000 cm ti 6 organizzata?
mah senti io in realta questo esame voglio solo provarlo,per vedere com è..non sono assolutamente preparata e non ho seguito il corso,se avesse avuto un altra modalità non mi sarei neanche posta il problema...ma essendo a crocette..chissà a volte la fortuna si accorgesse della mia esistenza!!!!!!
ragazzi, cm procede la preparazione di qsto esame?????
è un sacco di roba ....ho una fifa.......![]()
ciao io devo provare a dare l' esame del cionini il 21...c' è qualcuno che mi può dire se possono bastare le dispense?
per qnto ne so io ...n penso proprio che ti bastino le dispense.......
qualcuno mi dice cosa sono gli STUDI PER EFFICACIA e dove li trovo nei libri?
Ma i libri non erano cambiati? Ci sono sempre da fare il Davidson, Armezzani e Cionini?