• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 99
    francysoul
    Ospite non registrato

Palline di cioccolata....

4 hg di ricotta

1 hg di cacao amaro

1 hg di mandorle dolci

1 hg di Oswego

1 hg di riso

1 bicchierino di rum

3 cucchiai di zucchero

zucchero colorato x guarnire

- cuocere il riso

- sbucciare e tritare le mandorle

- unire tutti gli ingredienti e formare delle palline

- passarle nello zucchero colorato e metterle in freezer x 2 ore...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sta venendo fame....

francysoul
    Ospite non registrato

ahahahahah

Citazione Originalmente inviato da pax83 Visualizza messaggio
    Mi sta venendo fame....
    a chi non verrebbe con queste prelibatezze?
    Gnam gnam...

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    3 Uova.,200 zucchero,125 farina,150 cioccolato,caramello,100 burro fuso, lievito Video ricette - Torta al cioccolato e caramello (c'è pure il video!)

uova farina poi cioccolato poi burro e poi lievito

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Cioccolata al latte...ecco la mia fine! Inutile negarlo: la lindt è la lindt non ci sono paragoni e chissenefrega della pubblicità occulta
    anzi palese.
    Per me il vero regalo a Pasqua è l'uovo altro che portachiavi e puzzle anacronistici! Che poi mi capitano spesso sorprese per bambina, da quando ero piccolo Ma il cioccolato non tradisce mai

francysoul
    Ospite non registrato

La maschera al cioccolato....

Fa molto bene alla pelle e allora perchè non applicarlo sul viso di tanto in tanto?

Che il cioccolato sia un vero toccasana per la pelle, grazie al ferro e a molte sostanze antiossidanti come i flavonoidi, l'acido fenico ed i polifenoli, si sa,
    che c'è di meglio allora che sfruttare le magnifiche sue proprietà sul viso, cospargendolo di un cremoso strato di cioccolato fondente..
    è quanto già molti centri di bellezza fanno ormai da tempo, riscuotendo un successo a dir poco inaspettato..
    il cioccolato inoltre, emanando anche un piacevole profumo, rende ancora più piacevole la seduta, al punto che si desidera non finisse mai..
    ma, oltre a nutrire la pelle, il cacao è un ingrediente efficacissimo per un impacco che dona morbidezza, idratazione e protezione ai capelli, sfruttando le particolari sostanze minerali e le tante vitamine contenute nei semi di cacao.
    I capelli risulteranno più morbidi, rivitalizzati e lucenti, insomma, del cacao proprio non se ne può fare a meno!!

francysoul
    Ospite non registrato

Il mago del cioccolato....

Il suo nome è Linxe, Robert Linxe..

C'è chi lo definisce un mago del cioccolato, poichè "sa rendere la sua spezia pregiata più docile del pensiero, più soffice di una carezza di vento, più morbida di una nuvola..." il suo nome è Robert Linxe.
    E' considerato il più grande maitre chocolatier vivente al mondo.
    Vanta ben quattro delle sue creature, "La Maison Du chocolat", di cui una anche qui in italia, a Cremona.
    "L'amateur du chocolat" è anche autore di un libro, "Chocolat", in cui descrive tutte le sue prelibatezze fra cui la torta "Moccambo", una sorta di plum-cake ricoperto da un croccante strato di cioccolato fondente e ripieno di deliziosa polpa di fragola fresca flambè. ...

mamma che fame!!

francysoul
    Ospite non registrato

San Valentino...

Cuoricini al cioccolato piccante:

Ingredienti:

6 fette di pan carrè

1 fetta di gorgonzola dolce

50 gr di cioccolato fondente

stampini a forma di cuore

Preparazione:

-Fondete il cioccolato a bagnomaria.
    -Tagliate le fette di pan carrè con lo stampino a forma di cuore e fatele tostare leggermente.
    -Tagliate il gorgonzola utilizzando la stessa forma.
    -appoggiate al centro del cuore di pane abbrustolito il cuore di gorgonzola e versatevi sopra una cucchiaiata di cioccolato fuso.

non abbiate timore, il gusto è davvero unico e da non perdere..

francysoul
    Ospite non registrato

San Valentino...buon Giorno Amore Mio...

Ti sei appena svegliato, il tuo amore è accanto a te che dorme e sogna con aria serena, forse te..

è il giorno di San Valentino, ma ciò non conta, lei/lui ha per te un viso dolcissimo sempre e sempre merita quel bene profondo che vi unisce da un tempo, più o meno lungo, non ha importanza..

come dimostrarle tutto questo? Preparale/gli la colazione!!

Fà sciogliere dell'ottimo cioccolato fondente (50 gr.) in un tegame a bagnomaria (ricorda, la cottura a bagnomaria prevede che un tegame piccolo si metta in uno più grande con acqua e si scaldi con il calore dell'acqua calda)

aggiungi al cioccolato fuso un bicchiere di latte e mescola il tutto fino ad ottenere un'ottima crema.

unisci lo zucchero a tuo piacimento e versa la cioccolata calda in due tazze con un po' di panna montata..

allega alla gustosa sorpresa una bella frase scritta su di un bigliettino, mi raccomando, a penna e di tua mano, è poco romantica la scrittura elettronica..

unisci al tutto un fiore colorato, non necessariamente una rosa.. in bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    ok...presi appunti..quando torno da questa fredda inghilterra provvedero..visto che ho un uomo molto molto goloso....

cmq, anche qui non mi smentisco..appena sveglia solita colazione e quattro quadretti di cioccolata..per ora ho preso una tavoletta con unvetta e frutta secca..divina

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    mousse al cioccolato - Mousse al Cioccolato

con questa invece c'è da sbizzarirsi Ricette di dolce e torta al cioccolato ! - alFemminile.com

che dire...tagliatelle al cacao Ricette antiche

tortini al cioccolato l'osso e la lisca: Tortini al cioccolato col cuore fondente l'immagine dice tutto!!!

francysoul
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Andalucia Visualizza messaggio
    ok...presi appunti..quando torno da questa fredda inghilterra provvedero..visto che ho un uomo molto molto goloso....

cmq, anche qui non mi smentisco..appena sveglia solita colazione e quattro quadretti di cioccolata..per ora ho preso una tavoletta con unvetta e frutta secca..divina
    eheh non fai colazione a base di uova,salsicce,pancetta?

uuhhhhhhhh..maro...no no...thank you.

mangio latte e cereali, frutta secca e cioccolato. dieci caffe americani

francysoul
    Ospite non registrato
    dieci caffè americani che equivalgono a 2 Romani?hihihihihi

ieri sera, a proposito di cioccolato, la signora me ne volevo preparare uno..ma a parte lo stomaco sottosopra per the chinese dinner di sabato sera.. ho pensato che se era come il caffe faceva alquanto schifo..quindi ho rifiutato.

mamma mia quando torno in italia...un chiletto lo voglio prendere magiando come una principessa.
    se posso, sperimento anche qualcuna delle vostre ricettine...

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy