• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 44

Riferimento: potete aiutarmi?

ciao, ho trovato sul sito del dièpartimento di psicologia il numero dell'ufficio della prof. ti consiglio di telefonare e chiedere tutte le informazioni che possono esserti utili per l'esame. il numero che ho trovato è 091 702 84 12. non so se è corretto. io non ho mai telfonato. in bocca al lupo

aiuto per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti , vi prego ho bisogno del vostro aiuto, mi servono i titoli dei libri di fondamenti e storia della psicologia prof; silvana miceli, il mio corso è psicologia dello sviluppo, aiutatemi devo sostenere l'esame il 17 luglio. grazie:

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Ciao Elisabetta,
    ho dovuto spostare il tuo thread in quanto la discussione era già esistente.
    Inoltre avevi aperto un thread uguale precedentemente, che ho provveduto a cancellare...perchè non si possono aprire più thread sulle stesse discussioni...e non puoi apreire più thread uguali perchè è considerato spam !!
    Per favore leggi il regolamento...per questa volta ho spostato tutto io, ma per favore presta attenzione!!
    Le regole del forum ci permettono di avere più accessibilità ai contenuti del forum e non creare confusione......
    Inoltre credo che in questo thread possano esserci già le informazioni che ti servono....
    Spesso se cercate bene trovate già le risposte ai vostri quesiti!!
    Leggi il regolamento per favore!!è la prima discussione in rilievo del forum!!!
    Grazie
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

mayte0000
    Ospite non registrato

grazie universitas molto gentile!
    elisabetta ti ho mandato un messaggio privato...

mayte0000
    Ospite non registrato

...qualcuno ha per caso la mail della miceli? sul sito non c'è..strano...
    come la si contatta solo andando al ricevimento?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Credo di si purtroppo...
    Non so gli altri ma io non l'ho e inoltre alcune colleghe hanno avuto difficoltà anche a reperirla il giorno del ricevimento...magari puoi telefonare oppure non c'è altra soluzione che andare lì

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Babby3004
    Ospite non registrato

Mayte ti ho mandato un mp

Partecipante Assiduo

Fondamenti e storia della psicologia

Ciaoo!! Mi sapete dire il titolo del libro della miceli e gli autori? sul sito il programma non c'è.. So il titolo di quello sull'intelligenza,mi manca il titolo del manuale! E se avete dato l'esame,ricordate qualche domanda?O su quali argomenti si concentra? (l'esame è quello scritto a risp multipla)
    Ciao e grazie..spero qualcuno risponda..

Riferimento: Domande psicologia della personalità ( prof. Miceli )

ciao..
    io l'ho sostenuta a luglio, 60 domande, i libri sono 3da studiare PETER GRAT PSICOLOGIA, LEGRENZI STORIA DELLA PSICOLOGIA E L'INTELLIGENZA SCRITTO ANCHE DA LEI.
    Per le domande trovi tutto, sono specifiche e proprio perchè a risp multipla devi necessariamente sapere la risp e non puoi girarci intorno..
    ogni risp esatta vale 1/2 punto ed ognuna che non fai o salti 0 cioè non cambia la situazione, i ti consiglio di risp a tutto e di prendere qualunque voto..

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Fondamenti e storia della psicologia (Miceli)

Ciao Doragorgo,
    Ho provveduto a unire il tuo post con una discussione già esistente....non potevi trovarla in quanto il titolo non era esplicativo....ma siccome mi ricordavo della sua esistenza, ho modificato un pò di cose e ho spostao il tuo post!!
    Spero che tu possa trovare le informazioni che ti servono!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Fondamenti e storia della psicologia (Miceli)

Grazie desideria e grazie saruccia!..io mi sa che lo provo lunedì anche se sto prendendo ora in mano i libri..!! Non ho avuto tempo perchè ho già dato 2 materie..ma questa la provo per vedere di che si tratta! Grazie per le informazioni!

Partecipante

Riferimento: Esame scritto fondamenti e storia prof.ssa S.Miceli

si ma quindi qualcuno sa dirmi quali sono gli argomenti dal peter gray? xche io ho mandato unemail alla miceli e nn mi ha ancora risposto -.-

Partecipante

ma è mai possibile che nessuno ma proprio nessuno sa dirmii quali argomenti bisogna studiare dal peter gray?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

....se non c'è nessuno che ti risponde evidentemente no
    ti conviene chiedere alla prof.ssa.

Partecipante

eh volevo chiederglielo proprio oggi e povera mi hanno detto che è finita all'ospedale!
    che sfiga! mia e sua ahaha

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy