Io ho votato 28... sperando di poter partecipare al raduno...![]()
23
24
25
26
27
28
29
30
Io ho votato 28... sperando di poter partecipare al raduno...![]()
io ho deciso di partire il 28 quindi mi andrebbe meglio il 27!!!:wink:
non sapete quanto mi farebbe piacere venire!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Una domanda: ma a Urbino come ci si arriva??Cioè senza macchina naturalmente: il treno ferma a Pesaro. E poi??
![]()
![]()
Poi c'è la corriera.. ma se siete in pochi a venire in treno posso venirvi a prendere con la brum brum...
Fate tante tante tante foto!!![]()
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
Meet Joe Black
Paky, ma perchè non vieni?![]()
Forse è un pò lontana...io spero tanto di poter venire, anche se per il 28 ho qualche problema![]()
Il fatto è che stanno votando in pochi e non si riesce a capire se il 28 sia veramente la scelta definitiva!
Chi ci sarebbe al 100%?
(ah agex mi ha detto che lui quasi sicuramente ci sarà)
Per me il 28 va bene... pranzo o cena??
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Ember ho un esame il 2 e uno il 3 non posso proprio muovermi a fine giugnoOriginariamente postato da Ember
Paky, ma perchè non vieni?![]()
Però appena posso salgoe ci vediamo!
Nel frattempo mi tengo aggiornata sul giorno e l'orario del vostro raduno così vi mando qualche messaggino in tempo reale mentre siete tutti insieme!!!![]()
Meet Joe Black
Pranzo o cena? Non so, per chi vuole tornare in giornata forse è meglio pranzo... magari per chi resta si fa una spaghettata a casa mia
Paky, qui sei la benvenuta quando vuoi![]()
![]()
Grazie Ember!! Per me il pranzo è sempre molto molto più semplice...
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
Dunque, oltre a sapere chi viene e chi no, devo anche sapere chi rimarrebbe eventualmente fino al giorno dopo... fatemi sapere!
Per ora sicuri (almeno un giorno) siamo, io, agex e Federica...?dai, gente, aderite! Ah forse viene anche la Pacey (che pochi conoscono)
Parsi?se non vieni ti lincio
![]()