ciao, io ho le dispense della prof. e le esercitazioni arrivano fino alla 10, sai dirmi se me ne manca qualcuna? perchè non trovo il fac-simile del compito d'esame.
ciao, io ho le dispense della prof. e le esercitazioni arrivano fino alla 10, sai dirmi se me ne manca qualcuna? perchè non trovo il fac-simile del compito d'esame.
le dispense sono tutte, ma gli esercizi che c'erano nelle dispense valevano solo per l'appello subito dopo la fine del corso (l'esame era a marzo), per l'esame di maggio servono il libri!purtroppo!
ragazzi qualcuno sà se per il prossimo appello bisogna studiare tutti e due i libri?
mi è arrivata voce che la professoressa ha detto di prepararsi solo su uno dei due.
Non sò se è una voce attendibile, per questo chiedo a voi conferme o smentite!
grazie!!!
AVVISO PER TUTTI!!
L'esame è stato spostato alle ore 10 (pe fortuna)
Gli esercizi delle dispense valevano solo x l'appello di marzo, ma gli argomenti del programma sono gli stessi quindi immagino che gli esercizi non potranno essere chissà quanto diversi, almeno me lo auguro!
Io ho fatto l'esame subito dopo il corso.
Dal fotografo vicino Pizzologia c'è un fac-simile del compito x i nn frequentati penso che quello nn lo cambi.
salve a tutti!
all'ultimo appello la Scalisi si è molto irritata perchè aveva scoperto che un paio di ragazzi si erano portati via i fogli del compito d'esame.
Ragazzi qualcuno sà se questi fogli adesso girano? sarebbe davvero utile poterli vedere!!!
ragazze qualkuna di voi saprebbe dirmi se psicometria anche quest anno lo fa la scalisi?grazie![]()
Sul sito di facoltà mi pare di aver letto che il corso, quest'anno, è tenuto dal prof. Michele Vecchione ... puoi trovare l'elenco dei programmi proprio sulla homepage di facoltà, tra le notizie principali ... è una news del 20 gennaio![]()
ciao a tutti!vorrei dare quest esame a marzo e vorrei sapere qualche informazioni.Sapevo che bisogna studiare sulle dispense prese dal fotografo per i non frequentanti e che l esame è teorico.E' così?mi sapete dare qualche indicazione su cosa studiare e sull'esame'qualche domanda per i non frequentanti che ricordate..magari!
ciao volevo informarti che il docente è cambiato e non sarà più la scalisi ma il prof. Vecchione. il programma lo puoi trovare all'apertura del sito della facoltà il data 20 gennaio.
grazie 1000 per l'informazione sei stata gentilissima ciao!!!![]()
Figurati![]()
ma quindi la Scalisi che farà quest'anno? smette di insegnare?
Ciao!potete dare conferma dei due libri da studiare "informazone all'uso della statistica in psicologia" "metodologia della ricerca psicologica"?grazie!