vabè il titolo di etichetta può rimanere, ma ti assicuro che tra quelle matricole c'è anche quello della mi ragazza
bo, prova a mandare una mail alla berardi però.
vabè il titolo di etichetta può rimanere, ma ti assicuro che tra quelle matricole c'è anche quello della mi ragazza
bo, prova a mandare una mail alla berardi però.
cmq...qualcuno si ricorda le domande del primo modulo?
cavolo!fabri ha sempre ragione!bah...cmq io c sn..
si? con quanto ce l'hai fatta?
cmq...ti ricordi le tue domande del primo modulo?
con il minimo indispensabile....cmq assurdo che d piu d trenta persone solo in 6 siamo passati...le domade del primo modulo te le mando in pvt tra un attimo
grazie per le domande...anche io passai col minimo :-( ma la berardi all'orale è molto brava...
ciao a tt, ma state parlando di fondamenti o di psicobiologia?
fondamenti, non è evidente dal titolo? :-)
uno sfogo!
ogni appello cambiano i criteri di giudizio!
perfino un 18 a chi fa scena muta!
che caxxo è???????
A mio modesto parere, l'orale di fondamenti è quasi una formalità, almeno per chi lo fa senza compitini. Comunque, ho notato che la soglia per l'ammissione all'orale è più bassa -quando lo feci io, si passava con 14, ora anche con 12-, mentre è diminuito anche il tempo che dà per ogni modulo. L'anno scorso, alcuni miei amici fecero gli esoneri durante il semestre e mi parlarono di 8 compiti diversi da fare in mezz'ora.
ma guarda....con me furono molto più poveri nel giudizio! giuro!!! fo cacare ma ho il mio dignitoso metro di giudizio! hehe ho ma come ti è andata camo?
Ultima modifica di barlow85 : 19-02-2008 alle ore 18.43.59 Motivo: bo così
c'è stato l'orale oggi vero?come sono andati? spero non sia stata una tragedia come agli scritti!!! (tra cui ahimè c'era pure il mio..) La berardi è molto esigente all'orale?
no apparte la mia polemica è brava e ti mette a tuo agio.
non si boccia e aumenta tanto.
però non sempre in ugual misura! (arieccomii hehe)
Ultima modifica di barlow85 : 19-02-2008 alle ore 20.13.51 Motivo: non so scrivere!
Ah menomale che è brava!!! le "ingiustizie" purtroppo ci sono e ci saranno sempre...è dai tempi dlla scuola che l'ho capito !!!! e forse all'università è ancora peggio!!! poi ovviamente ha una bella percentuale pure il "fattore C" :-)