UP!!!111![]()
UP!!!111![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho tirato su il thread (uppato) che stava decandendo in seconda pagina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
meglio la seconda settimana di marzo per me, come tempi di lavoro, ed escludo il giovedì! il resto, fate vobis....
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
si può evitare il venerdi mattina?
Lanza tu corazon hacia adelante y corre a buscarlo
La vida es la flor cuya miel es el amor - V. Hugo -
Questo thread è un sondaggio, vediamo tutte le ipotesi e poi decidiamo insieme![]()
This is a blog
This is not a link.
Mmm...per me va bene qualsiasi giorno...ma only pomeriggio
Prima delle 14:00 (correndo) non arrivo a PD...causa tirocinio!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Il giovedì pomeriggio io non posso.. sempre per tirocinioe nemmeno il lunedì mattina.. mi sta iniziando ad invadere la settimana
![]()
moderatori!! istituite un sondaggio vero e proprio... così poi si vede a colpo d'occhio (non ci sarà mai un momento che va bene a tutti)
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Ok
Almeno decidiamo la settimana...la seconda di Marzo va bene a tutti?
This is a blog
This is not a link.
Siiiii!![]()
siiiiiiiiiiii va benissimo, e poi si scarta il giovedì e venerdì perchè a quanto pare va male a molta gente
yes!!Houston per me è ok
"Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"