• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante L'avatar di lunabluxx
    Citazione Originalmente inviato da **GyVe** Visualizza messaggio
    Ottima notizia! Ora capisco perchè a darlo siamo 250..
    (io sono del cognitivo e me l'hanno consigliato come esame a scelta dato che c'erano le crocette)

Dio! Se vi preoccupate per un esame del genere, mi chiedo cosa farete quando dovrete dare un neuropsichiatria infantile per esempio..
    è x qst ke nn ho fatto cognitivo... skerzo logicamente!!! Anke noi d consulenza ne avremo d belle toste..ma più in là!!

Partecipante L'avatar di **GyVe**
    eh si, dopo il primo anno le crocette saranno un triste ricordo

No vabbè, in realtà secondo me gli esami a croci sarebbero da abolire, sicuro non ti preparano come un esamone orale o uno scritto a domande.
    Vuoi mette quanto culo in più ti devi fare e poi le cose si che ti restano in testa..

Ciò non toglie che le croci restano sempre un ottimo modo per bruciare crediti e alzarti la media..

Neofita
    anche io ho l'esame di psicologia sociale il 22......

Laretta anche io il 22.. e anche io sono del primo anno di intervento clinico
    ho preso il tuo contatto msn, spero nn ti dispiaccia..
    cmq io ho studiato tutti e 4 i libri.. ma il manuale lo ho solo letto e studiato sulle slides.
    "il questionario" alla fin fine è un riassunto di "tecniche" quindi se nn hai tempo fatti solo tecniche x bene.. e per quanto riguarda il manuale il piccoletto della zucchermaglio nn cagarlo proprio.. è ripetitivo e dice le stesse cose dell'esame di organizzazioni, che ho aftto il 5.

Partecipante Affezionato
    Grazie MIss :-)!!!! Mi fa piacere che ti sia presa il contatto:-) t ho aggiunta...un bacione grandissimo. in bocca al lupo se nn ci sentiamo prima.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy