• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    SOCIOLOGIA della comunicazione non so com è ...cambia prof dal prossimo semestre! p. del lavoro la studi bene anche da sola! x esercitazioni compra le dispense in copisteria vicino alla facoltà...i libri non servono (almeno quando l ho dato io)!
    ..marty..

bradipa3
    Ospite non registrato
    quindi sociologia non è più con l'Alpini? sulla guida è segnato lui...in copisteria basta chiedere le dispense della Bertini?

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    sociologia è con l'alpini......ma è un prof nuovo..fin allo scorso semestre c'era la salvadori! x la bertini ...devi chiedere le dispense dicendo anche il nome dell'esame xhè la prof ha un corso anche a clinica
    ..marty..

bradipa3
    Ospite non registrato
    allora mi butto su quellsti.. sociologia della comunicaz e esercitaz su tecniche e strumenti.... se mi riesce do un occhio anche a psicolog del lavoro applicata...per la bertini bestano le dispense o servono anche tutti i libri?(credo ancora nelle favole eh???!?!?!?)

L'avatar di Duccio
    Ad ogni modo... ti consiglio di non prendere alla lettera e comprare i manuali indicati sulla guida... Anche perche' per corsi che si rinnovano adesso (come sociologia della comunicazione) o cmq in generale... a volte i docenti cambiano idea in corsa sul materiale... oppure semplicemente viene riportato un programma diverso... o a volte bastano le dispense... e i manuali sono indicati solo come supporto ... ma queste cose magari non sono scritte..
    Consiglio cmq di seguire almeno le prime due lezioni per farsi un'idea del docente e per segnarsi il programma e il materiale su cui prepararsi...o al limite contattare il docente via mail per chiedergli delucidazioni al riguardo...
    Ad esenpio della Bertini so che bisogna solo farsi bene le dispense... Magari se uno non frequenta e non sa che tipo di esame fa... legge la guida e si compra e studia 3 libri...
    Stessa cosa per medicina sociale... sono indicati due libri e le dispense... ma le dispense contengono tutto...e i libri sono del tutto superflui...

bradipa3
    Ospite non registrato
    bene a sapersi, sono quelle cose utili da sapere prima di mettersi a comprare 300 libri..ovviam poi una mail alla prof per sapere le cose più precise ci sta sempre.... il problema è che a vote non mi rispondono nemmeno a piangere in cinese!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy