ciao ladylady82!davvero saresti disposta a mandarli l'articolo via mail?...non mi vā di mandare l'ennesima mail al prof dato che ne ho giā mandate tante![]()
grazie
ciao ladylady82!davvero saresti disposta a mandarli l'articolo via mail?...non mi vā di mandare l'ennesima mail al prof dato che ne ho giā mandate tante![]()
grazie
certo mari mandami un PM con il tuo indirizzo mail.. il prof ne ha inviati 2 te li rigiro entrambi ma con 2 mail separate perchč ho la connessione lenta e nn li carica insieme![]()
ok,grazie!ti mando un pm con il mio indirizzo...e grazie ancora
baci![]()
ciao!qualcuno ha dato qst esame a giugno?sapreste dirmi ke domande c'erano?e se ha fatto la domanda anke sull'articolo?
grazie![]()
Sapete se l'articolo č obbligatorio?..perchč mi hanno riferito che per coloro che non hanno frequentato, le domande all'esame saranno solo 2 relative ai 2 libri.
Salve!! A giugno infatti le domande da fare erano 2, l'articolo era solo per chi ha frequentato!
grazie!..e cmq me lo ha confermato anche Barattucci tramite mail. Menomale..
perō č strano, di solito per coloro che frequentano il programma da portare all'esame č di meno, invece in questo caso č maggiore..mhā..
scusate io lo devo fare ad aprile..ma č vero che č stato cambiato tutto?
io non frequento quindi ho 2 articolo in italiano..aiutatemiii
da quanto ho letto c'č solo il guichard e i 2 articoli come programma..ma con zuffo non si č mai sicuri! qualcuno sa dirmi qualcosa??
Ragā chissā che chiederanno all'esame di giovedė?Ho una paura....giā a dicembre nn ho passato l'esame e nn so perchč...
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi le domande che sono uscite ieri all'esame di contesti??grazieeeee
qualcuno mi risponda per favore.....
Ciao,le domande di ieri sono state:
-La teoria di Holland:La descrizione degli ambienti lavorativi;
-Linda Gottfredson:La mappa cognitiva delle professioni;
-I bilanci di orientamento.
graziema nn c'erano domande sugli articoli???
Scusa se ti assillo, ma c'erano tre domande del guichard???e ne dovevi scegliere solo una??......grazieeeeee ancora![]()