• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 43
    Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da VALE*VALE Visualizza messaggio
    strage a più non posso, non capisco davvero da dove abbia preso almeno 10 domande su 15 del compito...tre o 4 del manuale ma le altre 11 da dove le ha prese??? qulcuno sa dirmelo questo è avvenuto poco fa all'esame di questa sessione...più di 200 persone e solo una ventina l'hanno passato,ma con un massimo di 24 e con l'aggiunta di un suo bonus di oltre 8 punti per agevolere il punteggio disastroso!! perchè altrimenti nessuno l'avrebbe passato....ma è impazzito ...se qulcuno sa dire qulcosa..almeno pe il prossimo appello...grazie uono studio a tutti
    benissimo sono contenta che la mia impressione che ho avuto del prof. sia confermata, pensa che io ancora non ho fatto l'esame ma ho semplicemente chiestogli via mail alcune informazioni per altro lecite per l'esame, e mi ha trattata come la più deficente delle persone facendomi sentire una m... . Quindi posso capire che tipo di persona è e cosa possa combinare agli esami. Ciao e mi spiace per l'esame.

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata
    Da come ho capito di petizioni ne hanno già fatte e non sono servite a nulla... L'unica cosa da fare è imparare a memoria tutto e sperare che il prof capisca che un esame del genere non serve in quanto non premia lo studio ma la fortuna che hai nel mettere a caso le risposte. Siamo alla frutta...

Partecipante L'avatar di caralara
    Il prof. Stuppia, garante degli studenti, ha invitato tutti coloro che avessero qualcosa da dire su questo esame a postarlo sul forum del sito geneticastuppia.it. Per leggere e scrivere i messaggi occorre fare il login. Chi non avesse la password può chiederla al professore [email protected]
    Forse qualcosa si può fare...io non getterei subito la spugna.
    Ultima modifica di caralara : 27-04-2008 alle ore 12.00.10

Riferimento: Psichiatria Alessandrini

Citazione Originalmente inviato da caralara Visualizza messaggio
    Il prof. Stuppia, garante degli studenti, ha invitato tutti coloro che avessero qualcosa da dire su questo esame a postarlo sul forum del sito geneticastuppia.it. Per leggere e scrivere i messaggi occorre fare il login. Chi non avesse la password può chiederla al professore [email protected]
    Forse qualcosa si può fare...io non getterei subito la spugna.
    ...certo che se nessuno si fa sentire...sarà un po' difficile cambiare qualcosa...poi non vi lamentate!

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket

senti io ti posso dire per esperienza personale che anche facendoci sentire le cose nn sono cambiate. già l'anno scorso c'è stata la rivolta dopo l'esame di aprile, ma nonnostante ci siamo mossi, non è cambiato assolutamente nulla. la risposta che si ottiene è sempre la solita:"non si può discutere la metodologia di valutazione di un prof. e a voi studenti non restano che le vie istituzionali per farvi sentire". ormai ne ho le tasche piene di queste cose. alla fine se proprio il prof. non ha rispetto di noi come persone e non solo come studenti, noi non ci possiamo fare niente. mi dispiace solo che gente che dovrebbe contribuire alla nostra formazione abbia questo genere di comportamento che non è degno di essere considerato educativo e a fini didattici.

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

Ragazzi si vocifera che Alessandrini, dopo l'ennesima petizione, abbia deciso di cambiare l'esame... Qualcuno conferma?

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*

davvero?cambiare in ke senso?
    Io lo vorrei provare a giugno...se nn sbaglio c'è il 19.
    Chiunque sappia qls ce lo dica,please!!!!

nessuno lo ha fatto il 19 giugno e ci può dire qualcosa? grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di *Marianna85*

Ti dico solo che ha alzato di ben 10 punti a tutti...

chi aveva studiato ha detto ke era abbastanza fattibile rispettto alle altre volte,io nn saprei dirti xkè sn andata senza studiare,giusto x vedere di che si trattava...

...che poi l'ho passato ugualmente è un altro discorsoassurdo!! senza manco copiare...
    alcune cose le sapevo avendo studiato x l'esame di apprendimento e memoria e psic dell'attenzione.
    cmq del suo libro "un treno per le stelle" se nn sbaglio c'era una sola domanda!

Le domande erano sempre assurde, ha tolto solo un po' di citazioni dal suo libro e inserito qualche domanda fattibile. I voti sono stati medio-alti, ma il prof non ha specificato se vi sono state delle "aggiunte" al punteggio effettivo ottenuto allo scritto (secondo molti sì).
    tra le domande ricordo: quale autore aveva parlato di acute confusional insanity (Norman), qual è la percentuale di obesi e in sovrappeso in Italia, quale tra 4 opzioni era un sintomo di disturbo psicomotorio (abasia).
    Ciao

Partecipante L'avatar di Milenajbj

Ragazzi scusate ma il materiale...il programma sono quelli scritti sulla guida??Non è che spuntano fuori articoletti e fotocopie varie??

grazie mille per le info! speriamo bene...io lo riprovo a settembre...al momento mi dedico ad altro..... in bocca al lupo per tutto a tutte voi!!!!!!!!!!!!

Partecipante Figo

Io volevo solo sapere se si utilizza ancora il libro RIPENSARE LA SCHIZOFRENIA perchè lo vorrei vendere, a 6 euro(costa 12) e anche MANUALE DI PSICHIATRIA;Giberti-Rossi,Piccin a 20 euro(costa 35 e sono sottolineate a matita solo alcune pagine)se qualcuno è interessato si faccia avanti
    Ultima modifica di kitten1978 : 26-01-2009 alle ore 07.06.00
    Grace

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

ragazze, qualcuno mi vende il libro del prof? PRESENTE ASSENZA............................

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

A.....quant'è il prox appello? A marzo,in ke data?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy