un consiglio: puoi vedere la stessa cosa anche sulla pagina dal professore: qui ad esempiola verbalizzazione sarà sicuramente a cesena

un consiglio: puoi vedere la stessa cosa anche sulla pagina dal professore: qui ad esempiola verbalizzazione sarà sicuramente a cesena
ciao a tutti,
sapete per caso se chi ha dato fava e contestabile insieme a marzo può ridare solo il contestabile il 10 aprile?
grazie...
non lo so..forse si perchè su esamine non c'è scritto niente..cmq prova a mandare una mail
=Vale=
il prof mi ha confermato la possibilità di sostenere l'esame anche per chi l'avesse provato a marzo senza passarlo.
Domande di ieri:
Neurotrasmissione e risposta cellulare
Neurotrasmettitori come sito d'azione delle patologie (o qualcosa del genere)
Le domande multiple non le ricordo sinceramente...ricordo però che ce ne sono state un paio che non erano presenti sul libro...abbiamo provato a farglielo presente ma non c'è stato niente da fare.
io ieri ho visto la correzione del compito: la domanda aperta vale 18 punti, e le crocette 1 punto l'una (tot 12)
Quindi ogni crocetta sbagliata -1....non vi sembra un po una cavolata??non dovrebbe valre di più in prorporzione la domanda aperta??
=Vale=
A noi ha spiegato che una crocetta sbagliata vale -1 solo quando la risposta giusta è una sola...mentre per esempio se sono due ma si segna una crocetta giusta e una sbagliata il punteggio è -0.50...
Ma qualcuno che ha registrato giovedi ha gia la registrazione effettiva su uniwex??
io ancora non ho niente...no è che ha fatto confusione visto che non gli partiva il computer?
=Vale=
Anche io non ce l'ho...ma di solito ci vuole qualche giorno...
ma speriamo non abbia fatto confusione..non lo vedevo molto abile con il computer
=Vale=
ma ha già verbalizzato quello di aprile?![]()
L'ha verbalizzato il giorno stesso, 10 aprile...
QUALCUNO PUò AIUTARMI...
devo registrare contestabile...
in una mail mi ha scritto che ha messo in rete delle date per la registrazione del tirocinio...qualcuno ne sà qualcosa?
La Vita è Un Brivido che Vola Via...
magari va bene registrare quel giorno... anche io devo registrare... se sai qls di preciso facci sapere! io contavo di aspettare il prossimo appello ,ma se si può fare prima è meglio!
ma di ke tirocinio parla?
La Vita è Un Brivido che Vola Via...