• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Riferimento: Storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione (Foschi)

Ciao!! sono di valutazione e consulenza..sto cercando disperatamente esami a scelta per arrivare ai 6 crediti! Mi date info su quest'esame!!??? è a domande aperte??c'è l'orale?? è difficile oppure me lo consigliate?? help me please

Partecipante

Riferimento: Storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione (Foschi)

ciao per caso qualcuno vende il libro " STORIA DELLA PSICOLOGIA" di Legrenzi? nel caso contattatemi , thanksss

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

c'è qualcuno che sta seguendo le lezioni del prof Foschi?? Ha detto se per caso ci sarà un esonero??grazieeee

rispetto all'esonero di venerdì 26, oggi il prof a lezione ha detto la modalità di esame o altro???

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

quindi il 26 c'è un esonero????? :O

Partecipante

ciao a tutti sono nuova del forum,sono del corso salute e riabilitazione cognitiva, psicologia 1, volevo chiedere un'informazione circa l'esame del professor Cimino "storia della psicologia e delle metodiche di sperimentazione" da 8 cfu, poichè sono cambiate sia la modalità di esame sia i libri di testo,volevo sapere quale era il quarto libro da studiare per l'esame, sulla bacheca del prof ci sono scritti solo i primi 3 e per quanto riguarda il quarto dice solo "4. Dispense del corso e/o libro da definire" boh!!!ho provato a scrivergli ma zero risposte,anzi una automatica in cui diceva di essere all'estero,ma io non posso mica aspettarlo il tempo stringe e tra meno di 2 settimana parto,quindi devo studiare ora!!Se qualcuno di voi avesse qualche info mi faccia sapere grazieeee!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy