Ah ecco mi sembrava...
Ah ecco mi sembrava...
che vuol dire senza marca timbri o roba varia?
in alto a sinistra del modulo c'è lo spazio per la marca da bollo da 14,62€ ...vale solo per i piano di studio del v.o?![]()
baciuz'
nel modulo che ho compilato non c'era spazio per nessuna marca da bollo....l'ho messo nello scatolone e via!
il mio era vecchio ordinamento!quindi non so per il nuovo!
e anzi..a dirla tutta,non mi ricordo se la marca l'ho messa sul piano di studio o un altra cosa...![]()
Nel modulo del vecchio c'è lo spazio per la marca da bollo di 14 e e qualcosa, per il nuovo non so... Son tonta io o quelli di clinico V.O approvati ancora non sono usciti???![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
son curioso di vedere se aggiorneranno mai i miei dati sugli esami sostenuti in internet..adesso che hanno approvato il piano di studio e ho finito gli esami..
hehe una volta scrissi alla segreteria e risposero incavolati dicendo che non c'era bisogno di ricordargli niente e che avrebbero aggiornato la scheda personale di internet al momento della consegna dei piani di studio!
Anch'io sono nella stessa situazione......che stress....
Mi sa che in settimana ci rifaccio un salto in segreteria con relativa fotocopia del libretto!! mi devo laureare a leuglio e nn voglio arrivare all'ultimo con l'ansia!!!1
dei piani di studio di clinica v.o. ...neanche l'ombra!
lo so che sono paranoica...che per queste cose ci vuole tempo e che la fine di marzo è ancora lontana ma...dovendo presentare la richiesta di tesi entro il 31 marzo (e sinceramente non ho intenzione di ridurmi agli ultimi giorni)...posso presentare la richiesta lo stesso anche se il piano di studi non dovesse essere approvato o se non dovessero essere ancora usciti gli esiti di approvazione/non approvazione?
attendo fiduciosa una risposta![]()
baciuz'
credo propio tu la possa presentare.In teoria l'unico rischio che corri e' non poterti laureare e rimandare il tutto,ma in ogni caso presentale!
grazie...presenterò la richiesta
anche se...l'unico rischio che corro non è che sia molto incoraggiante!Codice HTML:![]()
baciuz'
auhauh si scusa detta in quel modo si presentava propio male! eheh!
in bocca al lupo!!
ma quando escono questi benedetti piani di studio approvati?ce ne mettono eh di tempo.....?!'!