Non riesco a trovare gli appelli di maggio-giugno-luglioHo controllato in www.scform.unica.it in calendario esami ma ho trovato le date di gennaio-febbraio
Potete aiutarmi a trovarlo
![]()
Grazie![]()
![]()
Non riesco a trovare gli appelli di maggio-giugno-luglioHo controllato in www.scform.unica.it in calendario esami ma ho trovato le date di gennaio-febbraio
![]()
Grazie![]()
![]()
Cris cris
" el amor es el unico camino que no tiene final"
.. non cè ancora il calendario!!! è proprio x questo che ho riesumato il 3ad...Originariamente postato da croc
![]()
Grazie![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
ciao il calendario non èstato ancora messo!!!!!
E quindi le varie date si trovano nelle pagine personali dei docenti![]()
Cris cris
" el amor es el unico camino que no tiene final"
solitamente le date della sessione estiva mi sembra che vengano pubblicate a fine aprile, o comunque immediatamente prima della fine delle lezioni del 2° semestre
brutta notizia.. robledo mi ha scritto via mail che il prossimo appello è previsto x giugnoooooooooo![]()
![]()
Cimprimpessa
cooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? me vede la laurea ke sfuma![]()
Non scoraggiamoci...
Son previsti gli appelli per i laureandi, è un sacrosanto diritto..e se non ci sarà l'appello, si può andare a chiedere al docente in questione, di interrogarci se quello è il nostro ultimo esame..poi..tutto dipende dalla disponibilità di coscienza del docente!!
Coraggio...continuiamo a lavorare...
la cabras sapete se fa appelli ad aprile?
no. lei li fa solo nelle sessioni canoniche. sò che ha concesso dei post appelli tra la fine di febbraio e marzo ma solo per chi ha frequentato le lezioni ed ha firmato un foglio che è passato durante una di queste. Mi spiaceOriginariamente postato da trillililli
la cabras sapete se fa appelli ad aprile?![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
grazie zia pigi!!!!Originariamente postato da pigimimi
Non scoraggiamoci...
Son previsti gli appelli per i laureandi, è un sacrosanto diritto..e se non ci sarà l'appello, si può andare a chiedere al docente in questione, di interrogarci se quello è il nostro ultimo esame..poi..tutto dipende dalla disponibilità di coscienza del docente!!
Coraggio...continuiamo a lavorare...mi hai dato una speranza
![]()
pure io ci speravoOriginariamente postato da trillililli
la cabras sapete se fa appelli ad aprile?![]()
![]()
ma perchè masala riesce a mettere gli appelli fino ad ottobre... e lasio e la cabras
non riescono neanche a metterli per la sessione estiva!!!!!
![]()
![]()
![]()
...i misteri della facoltà...
ma è solo la facoltà di cagliari che è organizzata così male o anche nelle altre città?mah.... -_-