• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante
    ciao0 sono un tirocinante della berti...di doise la berti da'uno dei capitoli, non è detto che sia il primo.cmq la domanda è sul capitolo in generale, dovete mostrare di aver capito come i livelli si spiegazione possano essere usati nell'affrontare un fenomeno sociale...ad esempio se la domanda è "livello di spiegazione dell'influenza sociale"scegliete voi gli esperimenti, ma l'importante è che specificate a quale livello quell'esperimento si colloca.

Partecipante

grazie lupoalberto

grazie lupoalberto.....ma per quanto riguarda il libro nuovo???è da fare tutto???scusamiperkè io ho seguito le veccie lezioni e questo non c'era come libro quindi non so in che luce lo abbia aggiunto....se pui aiutarci in questo....grazie!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83
    ciao lupoalberto!sei sicuro ke nn si porti solo il primo cap. del libro di doise?io ho chiesto spiegazioni alla prof.ssa tramite mail ma lei mi ha detto di consultare semplicemente la guida e la guida dice qst:
    − Doise W. (1989) Livelli di spiegazione in psicologia sociale, Giuffrè, Milano, cap. 1 (pp. 9-
    47). Il capitolo sarà reso disponibile dalla docente all’inizio del corso.
    A qst punto nn so se farò l'esame qst appello...magari vado prima a colloquio con lei così le chiedo spiegazioni...non mi va di fare un esame a vuoto!
    baci

Partecipante
    ciao mariagrazia! se fai l'appello ad aprile fai solo il primo capitolo!tranquilla!sull'altro libro, quello aggiunto quest'anno non ho ottenuto alcuna informazione...a presto...

Partecipante
    colgo l'occasione per scusarmi, non volevo confondervi le idee! ma non sapevo che la berti aveva ridotto solo al primo capitoloil libro di doise....purtroppo ultimamente siamo stati particolarmente impegnati con un progetto di ricerca e non sapevo del cambiamento di programma. CMQ attenetevi alla guida e state tranquilli, la berti è molto buona e ha sempre premiato chi studia.SCUSATE ancora...

Partecipante Affezionato L'avatar di mariagrazia83
    ciao lupoalberto!non scusarti,non ti preoccupare! è solo ke molti professori sulla guida mettono dei libri e poi all'esame si scopre ke nn è così! poi adesso sto facendo il tirocinio e fare più di un esame x me è diventato un problema... x qst motivo nn so se farlo ad aprile!cmq se riesci ad avere nuove info ci fai saxe? grazie!
    baci

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Riferimento: Sociale 2 con la berti kiarimenti libri nel 2008?

ciao ragazzi...io vorrei farlo a settembre... a voi com'è andata alla fine?? occorre soffermarsi sui dettagli o basta crearsi un discorso generale per rispondere alle domande? ricordate qualcosa?? grazie mille...

Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84

le domande sono aperte e lei chiede generalmente i paragrafi interi dei quali poi dovrai parlare in linea generale.....a me è risultato piuttosto semplice come esame.....

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

grazie mille :-)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy