Io le presi in copisteria...
Per il resto non lo so!![]()
Io le presi in copisteria...
Per il resto non lo so!![]()
Grazie cambridge
grazie mille cambridge!!!
scusate ma cos'è CADI? non l'ho trovato nei libri e nelle dispense è solo menzionato...lo può chiedere all'esame?
Domanda: la Petrucci ha già finito il corso o prosegue anche i primi di maggio?
Visto che ho qualche giorno libero dal lavoro, volevo venire a vedere qulache lezione.
Grazie
Le dispense della Schifini vanno fatte tutte?
si pare di si..
The sun is the same in the relative way.![]()
ma gli esercizi che si troveranno nel compito d'esame sono fax simile di quelli fatti nelle dispense di Arpino e Dreassi vero?
c'è qualcuno che può aiutarmi a capire meglio la ponderazione esplicita e implicita magari con qualche esempio? grazie a coloro che risponderanno![]()
qualcuno può rispondermi per favore?!!!!!
del capitolo sulle statistiche ufficiali che tipo di domande può fare? vi prego!!!!non c'è nessun povero cristo come me che deve dare stò esame a giugno?
Ciao a tutti!!!io credo che i libri e le esercitazioni del codocente possano bastare..quest'anno il discorso dispense della dreassi non è stato toccato quindi credo che non servano, libri mi sembrano esaustivi di suo..SE VI VA DATE UN'OCCHIATA AGLI INSEGNAMENTI DEL PROF. CORBETTA, UNIVERSITA' DI BOLOGNA, CI SONO ESERCIZI CON LE SOLUZIONI
....ho bisogno di un favoroneeeeeeeee:
QUALCUNO HA SEGUITO TUTTE LE ESERCITAZIONI???io l'ultima a cui ho partecipato è quella del 4 aprile sugli indici sintetici e sulla ponderazione..qualcuno sa dirmi se ne ha fatte altre dopo e di cosa ha parlato???grazie...un kissone![]()
Mi avete fatto venire un dubbioSono cambiate le dispense di Arpino e Dreassi rispetto all'anno scorso?
qualcuno sa farmi un esempio di domanda filtro? poi tutte quelle cose sulle statistiche ufficiali, istat, sistan,eurobarometro ecc le chiede?