Raga! anche voi pensate che il libro di Soresi è una palla enorme???
Raga! anche voi pensate che il libro di Soresi è una palla enorme???
qualcuno si ricorda in che occasione può registrare il voto di disabilità chi non ha modo di farlo venerdì 23? che giorno era? bisogna mandarle una mail?![]()
Per verbalizzare l'orale si può andare o venerdì 23 (ma io ricordavo che aveva detto di poemriggio, mentre l'esame è di mattina, sbaglio?) oppure lunedì 26, ma non ricordo se ha detto l'ora, credo sia meglio contattarla....cmq appena quno sa qcosa ci faccia sapere...
ma qualcuno conosce la modalità d'esame?!?!?
BLU
da quello che so io l'esame è a risposta multipla e non ci dovrebbe essere l'orale, almeno questo è quello che disse una volta a lezione
ho mandato una mail alla prof per sapere giorno, ora e aula della verbaizzazione ma ancora non ha risposto, se quno sa qcosa...![]()
è scritta e orale
qualcuno ha scoperto se venerdì si registra al mattino?![]()
Raga qualcuno si ricorda l'ora e dove si fa l'esame domani, xchè il sito della facoltà nn si apre.............
secondo una mia amica che deve sosternerlo domani è alle 9 in aula 12
in bocca al lupo
Ma in sede o in caserma sani?
grazie e crepi il lupo
Ragazzi salve!
c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi e ci può dare qualche info???
io do questo esame il 4...c'è qualcuno che lo sosterrà con me???
qualsiasi informazione è gradita!
![]()
...la nostra passione non muore ma cambia colore...
...e non chiederti perchè,tutto poi ritorna, in quel posto che non c'è, dove per magia, tu respiri dalla stessa pancia mia....
erano 15 domande a risposta multipla.
le domande erano molto difficili, basate piu sul ragionamento, infatti ci sono stati voti bassi e molti bocciati.
concordo con filth...
in pratica era ad interpretazione. In realtà non erano difficili gli argomenti, è prorpio che dovevi interpretare sia le domande che le risposte...
Oggi all'esame ho conosciuto 2 ragazze non ho pensato a chiedere il loro nick di ops... sarebbe carino sentirsi no? Quindi se vi riconoscete... Io ero quella incinta... tanto per evitare ogni dubbio...
baci