Per adesso niente
Per adesso niente
Ancora nulla?
Per ora no, domani però vado in facoltà e provo a sentire...
MIAMIMAU
Comunque chiunque esso sia, se qualcuno è disponibile, potremmo cercare di prepararlo insieme
Io ci sto...sei di clinica?
MIAMIMAU
Of course! VOGLIO prepararlo e passarlo per giugno, anche se ne ho un'altro da fare 2 mesi dovrebbero essere sufficienti se ci dicessero cosa dobbiamo fare
qualcuno di voi ha cominciato a studiare? io nn so se cominciare a studiare il programma del cionini e poi si vedra
terry222
Ho sentito girare voci sul Sica, ma niente di certo....quindi non so...
MIAMIMAU
Cmq non per essere ripetitivo...ma il programma per legge deve essere quello dell'ultimo anno in cui c'e' stato il corso di clinica...Ovvero davison, moderato rovetto e granieri.. Poi se il prossimo docente magari vi fara' fare altro...ma nel vostro diritto c'e' la possibilita' di portare il programma per il vecchio...
Duccio te hai ragione, però io ancora devo comprare i libri e prima di farlo volevo essere certA DEL PROGRAMMA.
A proposito ma nel programma del Sica c'è il DAVIDSON?
terry222
nessuna novità ancora?certo son veloci a decidere.......mi raccomando fateci sapere!!!!!!!grazie..![]()
Bimbi è fatta: psicologia clinica per il v.o. (indirizzo clinico) l'ha presa il Sica!!! E VAIII!!!![]()
Poi se qualcuno potesse andare a parlarci e avere anche una qualche certezza sul programma da portare a 'sto punto...
lo so che "nel nostro diritto c'è la possibilità di portare il programma per il vecchio"... ma... se invece ci fosse anche la possibilità di portare qualcosa di meno imponente (oltre che costoso)... beh non sarebbe male no?!!
Fateci sapere!!!
Ho parlato col Prof Sica e lui mi ha detto che bisogna portare il suo programma di quest'anno non quello vecchio.