• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: saluti

Partecipante L'avatar di missengy
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Welcome!
    azz mica male..complimenti..qual è il segreto di tanta beltà?

Citazione Originalmente inviato da Catmummy Visualizza messaggio
    fa attenzione a non postare messaggi senza motivo, perché rischi di andare contro al regolamento del forum...
    a proposito: l'hai letto?
    non ancora..lo farò..giuro...ma a che ti riferisci in particolare?..volevo solo imparare

Catmummy
    Ospite non registrato
    be', vedi...
    dal numero di messaggi che posti dipende la tua fama all'interno del forum (non al 100%, ma diciamo che il 50% dipende da quello...) e c'è chi posta solo ed esclusivamente per aumentare la propria fama.
    ragion per cui si è stabilita la regola per cui se si inviano messaggi inutili (nel regolamento vengono chiamati "spam") si viene segnalati al mediatore, che ti segna un infrazione e ti da una penale (non mi ricordo se in crediti di quotazione o cos'altro ).
    visto che non l'hai ancora letto il regolamento, ti consiglio di andartelo a leggere il prima possibile, onde evitare qualche spiacevole gaffe

Citazione Originalmente inviato da Catmummy Visualizza messaggio
    be', vedi...
    dal numero di messaggi che posti dipende la tua fama all'interno del forum (non al 100%, ma diciamo che il 50% dipende da quello...) e c'è chi posta solo ed esclusivamente per aumentare la propria fama.
    ragion per cui si è stabilita la regola per cui se si inviano messaggi inutili (nel regolamento vengono chiamati "spam") si viene segnalati al mediatore, che ti segna un infrazione e ti da una penale (non mi ricordo se in crediti di quotazione o cos'altro ).
    visto che non l'hai ancora letto il regolamento, ti consiglio di andartelo a leggere il prima possibile, onde evitare qualche spiacevole gaffe
    Ok lo farò presto..intanto grazie x i suggerimenti e gli insegnamenti...
    ora vado a letto..domani lavoro presto..però va bene..l'importante è che si lavora...allora buona serata Catmummy o buonanotte..spero di beccarti presto..

Catmummy
    Ospite non registrato
    se domani sera ti colleghi al forum, mi becchi sicuramente!
    buonanotte! e... non c'è di che!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Citazione Originalmente inviato da missengy Visualizza messaggio
    catmummy..cettina e francesco27..mi sento già a mio agio tra voi..ma ditemi come si sta su questo forum?..prevale il sistema competitivo o quello cooperativo?..per quanto mi riguarda sono pronta a collaborare..mi presto x qualsiasi tipo di aiuto......
    scusa ho letto solo ora, guarda a me di solito non piace scrivere sui forum, ma ops è un altro pianeta, qui ho trovato delle persone veramente speciali, con cui ci si può veramente parlare apertamente e serenamente.
    spirito collaborativo, partecipativo e rispetto delle regole (che alla fine solo quelle di sana convivenza, niente di più), e oso dire, cuore, questo fa di ops un gran bello spazio.
    ma penso che te ne stai già accorgendo

si ho notato la disponibilità..e ho anche, nel mio piccolo dato qualche suggerimento..
    ciaoooo e buona giornata

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy