be', vedi...
dal numero di messaggi che posti dipende la tua fama all'interno del forum (non al 100%, ma diciamo che il 50% dipende da quello...) e c'è chi posta solo ed esclusivamente per aumentare la propria fama.
ragion per cui si è stabilita la regola per cui se si inviano messaggi inutili (nel regolamento vengono chiamati "spam") si viene segnalati al mediatore, che ti segna un infrazione e ti da una penale (non mi ricordo se in crediti di quotazione o cos'altro).
visto che non l'hai ancora letto il regolamento, ti consiglio di andartelo a leggere il prima possibile, onde evitare qualche spiacevole gaffe![]()
se domani sera ti colleghi al forum, mi becchi sicuramente!
buonanotte! e... non c'è di che!
scusa ho letto solo ora, guarda a me di solito non piace scrivere sui forum, ma ops è un altro pianeta, qui ho trovato delle persone veramente speciali, con cui ci si può veramente parlare apertamente e serenamente.
spirito collaborativo, partecipativo e rispetto delle regole (che alla fine solo quelle di sana convivenza, niente di più), e oso dire, cuore, questo fa di ops un gran bello spazio.
ma penso che te ne stai già accorgendo![]()
si ho notato la disponibilità..e ho anche, nel mio piccolo dato qualche suggerimento..
ciaoooo e buona giornata