Cara Samu, anch'io ieri sera sentendo questa notizia mi sono indignata profondamente e infatti avevo voglia di aprire un thread sull'argomento.
Nella mente perversa e distorta di quell'uomo non riesco a capire come ad una domanda seria, su di un problema altrettanto serio (che mi riguarda da vicinissimo, visto che anch'io sono una precaria e vittima del precariato!

), possa scattare una risposta OSCENA come quella!

Soltanto perchè la sua cara figlioletta, appena ventenne sia stata messa incinta da un figlio di papà, che lavora già da tanto e quindi ora l'allegro terzetto navigherà nell'oro dei nonni, non significa che tutte le donne di questo mondo nell'innamorarsi di qualcuno, diano la precedenza all'aspetto economico e soprattutto che quella sia una soluzione alla tragedia del precariato!

Il berlusca e quell'altro cretino del Padoa Schioppa, che dal suo pulpito ci accusa di essere dei bambocci, dovrebbero fare per almeno un anno la vita di un precario e poi potrebbero permettersi di parlare di questo problema, ma prima di questo anno, non posso nemmeno minimamente pronunciare l'argomento...è troppo facile parlare quando al mese si guadagnano milioni di euro, mentre la maggior parte della popolazione fa fatica ad arrivare a fine mese!
Ed io non capisco proprio come possano essere così tanti gli idioti che voteranno quel nano malefico, che sa soltanto promettere e promettere posti di lavoro, mai creati, ma semmai diminuiti durante il suo governo!