"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
Quindi converrebbe nn spendere soldi inutili per comprare qsti libri!!!!
ciao!volevo solo un consiglio.sono una studentessa step-se e vorrei sostenere l'esame di psicologia ambientale come materia a scelta...che ne dite?è fattibile?ma basta prenotare l'esame e sostenerlo visto che è a scelta?
non si sa se è facile o meno, dato che è la prima volta con questo prof
Oggi sono andata a comprare i libri e non sono molto grandi...anche se come esame a scelta ti consiglierei "Egonomia cognitiva" del prof. Di Nocera...i libri sono ancora più piccoli e sono scritti abbastanza grandi!!!
No...no...nn mi sono confusa stavo consigliando a quella ragazza di alcuni post precedenti che chiedeva informazioni sull'esame di Psico ambientale come esame a scelta...avendo comprato i libri mi sono sentita di consigliare qllo di Di Nocera come esame a scelta...ci si mette molto di meno a prepararlo...o almeno credo!!!
Scusa....non ho letto con attenzione....
![]()
Nessuna novità relativa al corso?!!? Sto studiando i libri e posso affermare che sono una palla....Impressione personale?!?
volevo sapere da qualcuno che ha già fatto l'esame il precedente appello se si ricorda che domande ha fatto
grazie
sull'Ordine degli studi si parla di alcuni esempi di domande che verranno fornite nel corso delle lezioni e messe sulla pagina del docente sul sito del Dipartimento di Afferenza...di qsto si sa nulla??? Almeno da lì potremmo vedere il tipo di domande :-)
Nessuno sa nulla?!?!?
no,mi dispiace ma non so nulla
da quanto ne sò io il prof fino ad oggi ha spiegato l'esperimento dell'autobus di Bamberg(o qualcosa del genere) e di Smith,che è un esempio pratico di analisi psicologica ecologica.
poi ha spiegato Lewin e Barker:setting comportamentale e la stazione di Oskaloosa