• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 178

Discussione: Seconda Rata Tasse

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20
    Una domanda: l'anno scorso mi hanno considerato in fascia alta (seconda rata 900E). Quest' anno come 730 dovrei avere una fascia di reddito molto molto più bassa. Quando dovrei far presente questa nuova condizione? dovevo presentarla a settembre? A me pare di non a consegnato niente..

Partecipante Super Esperto
    Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Una domanda: l'anno scorso mi hanno considerato in fascia alta (seconda rata 900E). Quest' anno come 730 dovrei avere una fascia di reddito molto molto più bassa. Quando dovrei far presente questa nuova condizione? dovevo presentarla a settembre? A me pare di non a consegnato niente..
    dovevi farlo presente entro metà dicembre...e la dichiarazione del reddito va consegnata di anno in anno sennò inseriscono direttamente in fascia alta..

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    la mia seconda rata di 1500 è solo la seconda,la prima era di circa 500euro!

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da gherenghe Visualizza messaggio
    ma tu tatunsa di solito come 2 rata quanto pagavi?
    n ricordo di preciso, cmq n mi pare superasse i 100euro..

Partecipante Affezionato L'avatar di ciociolina
    1510 solo la seconda rata?!?!?! l'anno scorso ho pagato entrambe le rate 700 euro!!....
    mi devo informare in segreteria?..ora mi prende un coccolone..

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    Citazione Originalmente inviato da *tottino* Visualizza messaggio
    la mora di 100 euro la dovrai pagare a parte,non è compresa nel bollettino della seconda rata.
    quando è capitato a me in segreteria mi hanno dato un bollettino con l'importo della mora,da pagare entro un mese se non ricordo male...
    grazie delle info!!

io voto per far si che ops diventi la nuova segreteria di psicologia!
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix
    scusate, mi state facendo venire un po di ansia...io sulla seconda rata nn ho scritto ancora nulla...tra l'altro avete visto ke su http://stud.unifi.it:8080/ sotto la voce consultazione dati studenti hanno inserito una nuova voce cn scritto visualizza isee/ iseeu...a me neanke qui segna nulla...tra l'altro sn un po preoccupata xkè alla segreteria l'isee l'ho spedito x posta, e gliene avevo mandati due xkè uno al caaf me l'avevano sbagliato, speriamo abbiano usato quello giusto!!!!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Citazione Originalmente inviato da saratrix Visualizza messaggio
    scusate, mi state facendo venire un po di ansia...io sulla seconda rata nn ho scritto ancora nulla...tra l'altro avete visto ke su http://stud.unifi.it:8080/ sotto la voce consultazione dati studenti hanno inserito una nuova voce cn scritto visualizza isee/ iseeu...a me neanke qui segna nulla...tra l'altro sn un po preoccupata xkè alla segreteria l'isee l'ho spedito x posta, e gliene avevo mandati due xkè uno al caaf me l'avevano sbagliato, speriamo abbiano usato quello giusto!!!!
    anche io nella voce "visualiza isee/iseeu" non vedo scritto nulla...appena puoi fai un salto in segreteria per chiarire la situazione dell' isee corretto...comunque qui c'è scritto qualcosa in più http://stud.unifi.it:8080/ols/caaf/Caaf.html

Partecipante Figo L'avatar di swami986
    Citazione Originalmente inviato da saratrix Visualizza messaggio
    Anche io non vedo niente! Anzi, ho 2 prime rate!!!!
    Ma come mai tu hai spedito l'isee?? A me quando sono andata a farlo hanno detto che avrebbero provveduto loro...

Partecipante Super Esperto L'avatar di MARTY719
    quando ho visto la seconda rata m'è preso un colpo...1190,35....con una prima rata di 800 euro..per un totale di 2012,62 euro! gli altri anni in totale pagavo sui 1000 euro! anche una mia amica che fa un altra facoltà , sempre a fi, ha riscontrato un aumento di 1000euro! non ho parole!!!!! un aumento di 1000 euro...ma vi rendete conto??? spero se ci sia qualche errore ma..ne dubito....anche se non capisco come mai se la retta massima è di 1900 euro...io ne dovrei pagare 2000!...no n saranno i 100 euro che fanno la differenza ma...non capisco il motivo! non ho parole
    ..marty..

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Voi siete fortunati io dovrei pagare:

seconda rata=Euro 1510,35
    tenendo conto della prima rata

prima rata=Euro 502,27

si ha un totale di:

Euro 2012,62

duemiladodici euro e sessantadue centesimi

Menomale che esiste OPSonline: domani vado di filata in Segreteria a sentire un po' com'è la situazione.
    Ultima modifica di sergejpinka : 16-03-2008 alle ore 20.43.47

*Tatunsa*
    Ospite non registrato
    Menomale che esiste OPSonline: domani vado di filata in Segreteria a sentire un po' com'è la situazione.[/QUOTE]

facci sapere cosa ti dicono in segreteria....

ma c'è qualcuno che ha una seconda rata giù per su simile agli scorsi anni???

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    si ci sono io...
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Partecipante Esperto L'avatar di sardina7
    La mia rispetto all'anno scorso è aumentata di 500 euro......che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy