Grazie A Tutti X Collaborazione
Grazie A Tutti X Collaborazione
non c' è bisogno di prenotarsi. basta presentarsi alle 12.30 nell' auditorium di via de rossi. almeno così mi hanno detto.
Salve ragazzi...avrei bisogno di alcune informazioni...
sto cercando di contattare il prof. innamorati e da quanto ho capito state seguendo le sue lezioni...potreste dirmi in quali giorni e in che orari?
qualcuno ha l'indirizzo e-mail? ho provato con quelli che ho trovato sul sito, ma non mi risponde...
avete anche un suo recapito telefonico?
GRAZIE A TUTTI PER LA DISPONIBILITA'![]()
le lezioni si tengono il lunedì in via de rossi alle 12.30,il martedì al terzo piano in facoltà aula x alle 12.30 e il mercoledì semrpe aula x alle 11.00
arriva l'estate
ragazzi scusate mi potreste confermare che l'esonero è il 28 di questo mese e se bisogna prenotarsi o meno???Grazie a chiunque possa darmi le info-![]()
ma l'esonero non è il 29?.......
La meraviglia crea stupore,l'incanto permette l'abbandono.ellis
non c'è bisogno di prenotazione,ma io sapevo che l'esonero fosse il 28
[B][/B]Qualcuno potrebbe confermare se il'esonero è il 28 o il 29???
2Dove???
3Ora????
4Per chi frequenta: il Prof ha dato chiarimenti o ha fatto intendere che genere di domande aperte potrebbe mettere???
Grazie a chi risponderà![]()
allora l' esonero è il 28 dalle 12.30 alle 14 in auditorium in via de rossi. il compito prevederà 1 domanda a risposta aperta lunga e tre domande a risposta aperta brevi. inizialmente però aveva parlato di domande a risposta multipla più una a risposta aperta. a 1 settimana dall' esonero c' ha tirato il pacco. che rabbia
GRAZIE X INFO. VORREI SAPERE X FAVORE: L'ESAME INVECE E' ORALE O SCRITTO CON DOMANDE APERTE COME L'ESONERO????
COMUNQUE .... CI TRATTANO SEMPRE COME ZERBINI...SI DICE E SI FA IL CONTRARIO... E POI SI PARLA DI SCHIZOIDI...IN GIRO

Ragazze vi ricordo che scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare ed è vietato dal regolamento!cercate di scrivere sempre in minuscolo!
![]()
Non ci ho fatto caso. Chiedo venia.
Vorrei tuttavia sapere, gentilmente, se cambiando la modalità dell'esonero sarebbe stato necessario seguire le sue lezioni e se , è opportuno fare riferimento alle sue slides.
Ritengo che, a questo punto, chi ha seguito sarà avvantaggiato....se avesse detto dall'inizio che l'esonero sarebbe stato così strutturato, avremmo valutato in modo diverso e tenuto conto della [COLOR="red"]frequenza....da lui scoraggiata.
Del cap. 7 cosa ha spiegato con maggiore precisione???Kernberg,Schafer, Loewald, Lacan???
Voi che seguite, per favore dateci indicazioni su quali argomenti del libro si è magg. soffermato il Prof. Thanks
salve.è confermato l'esonero per il28. il capitolo 7l'ha tolto e ha detto che chi non ha frequentato le lezioni non deve preoccuparsi perchè farà riferimento a ciò che è scritto nel libro.
La meraviglia crea stupore,l'incanto permette l'abbandono.ellis